Torniamo a parlare di Avengers: Endgame, l’ultimo capitolo della saga che ha visto la dipartita di alcuni amati personaggi, e della reazione dei fan a un’importante scena.
A distanza di quasi un anno esatto dall’arrivo nelle sale cinematografiche di Avengers: Endgame (qui è possibile leggere quali sono i cinque momenti migliori del film), apprezzatissimo e incredibile capitolo della saga firmato dai fratelli Russo, eccoci ancora una volta a parlare di ciò che riguarda il progetto.
Dopo aver potuto ammirare un imperdibile easter egg su di lui, Tony Stark è di nuovo protagonista di un’interessante news. Nel capitolo finale della saga dell’Universo Marvel, abbiamo assistito alla dipartita di uno dei personaggi più amati di sempre.
Ecco che cosa è accaduto durante la fatidica scena, ormai impressa negli occhi e nel cuore di tutti coloro che hanno sofferto nel vedere il sacrificio estremo di Tony, che salva l’umanità intera con un semplice schiocco delle dita.
Sul profilo ufficiale Instagram dei fratelli Russo è stato pubblicato un video, registrato da Joe al Regency Village Theater dell’UCLA, che mostra le reazioni del pubblico a quel momento. Momento caratterizzato da un’emozione difficilmente descrivibile a parole e senza alcun dubbio indelebile per chi è amante del genere.
Sebbene sia molto scuro e siano ben visibili solo le immagini sullo schermo, è evidente lo spirito che aleggia e che unisce così tante persone, sedute una accanto all’altra in una sala buia e pronte a lasciarsi travolgere e a vivere tutte insieme qualcosa di meravigliosamente unico.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…