Avengers: Endgame | Una versione alternativa della morte della Vedova Nera

Dal momento che quest’anno non sarà una Pasqua convenzionale, come regalo viene mostrata una clip esclusiva sulla morte della Vedova Nera in Avengers: Endgame.

Tra i più grandi successi di tutti i tempi, Avengers: Endgame deve tanto ai personaggi che chiaramente popolano questo Universo Marvel, di una ricchezza e una bellezza difficilmente descrivibili a parole. La Vedova Nera, alias Natasha Romanoff, è una di loro.

Avengers: Endgame | Il sacrificio della Vedova Nera salva l’umanità intera

Interpretata dall’avvenente Scarlett Johansson, la Vedova Nera (protagonista di una pellicola a lei dedicata e di cui si attende l’uscita) ha trovato la morte nel capitolo conclusivo della saga cominciata nel 2012. La scena, che tutti tristemente ricordiamo, è senza dubbio tra le più emozionanti e strazianti di Avengers: Endgame.

Leggi anche: Black Widow | Lorne Balfe è il nuovo compositore del film Marvel

Leggi anche: Black Widow sarà un dramma familiare | In che senso?

Sacrificatasi di fronte all’amico e collega vendicatore Hawkeye (interpretato da Jeremy Renner), Natasha salva l’umanità intera con il suo gesto. Lanciandosi nel vuoto su Vormir, la supereroina permette infatti ad Hawkeye di entrare in possesso della Gemma dell’Anima, prima che lo faccia Thanos (Josh Brolin).

Avengers: Endgame | La morte della Vedova Nera in una versione alternativa su Disney +

Al di là di coloro che ancora non hanno superato il trauma dopo la visione della pellicola diretta dai fratelli Russo, torniamo a parlare della Vedova Nera e della scena che la vede protagonista dal momento che la nuova piattaforma streaming Disney + ha messo a disposizione dei suoi utenti un’imperdibile clip.

Ad accompagnare Avengers: Endgame infatti, come contenuto extra, è possibile ammirare una versione alternativa della morte di Natasha Romanoff/Vedova Nera. Altrettanto sensazionale e commovente, grazie anche alle struggenti note di Alan Silvestri.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Per chi non avesse ancora sottoscritto l’abbonamento con Disney + non tema, la clip è appena arrivata anche su Twitter… Da non perdere!

Impostazioni privacy