Black Widow | Lo straordinario trailer finale dello standalone su Nat

Natasha Romanoff aka Black Widow, interpretata da Scarlett Johansson è tornata per un’ultima(?) avventura nel Marvel Cinematic Universe

Black Widow-meteoweek.com

E stavolta la vedremo con la sua “famiglia precedente” agli Avengers. Come sapete Natalia Romanova nasce in Russia e, dal momento che è un’orfana, viene presa e consegnata al cosiddetto programma “Red Room”, dove viene addestrata per diventare una super agente dei servizi segreti russi.

Nel trailer finale di questo nuovo cinefumetto sentiamo la voce della Romanoff che spiega quel che già immaginavamo: la sua vita precedente agli Avengers ha lasciato “problemi” lungo la strada. Problemi che vedremo l’eroina dover risolvere. La storia si svolge tra gli eventi narrati in Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War.

Black Widow | Il final trailer

Il film è diretto dalla regista Cate Shortland per il MCU. Scarlett Johansson è ovviamente la protagonista ma nel cast troviamo anche altri attori. Che sono Florence Pugh, Rachel Weisz, David Harbour e tanti altri. Secondo alcuni rumor potremmo vedere anche Robert Downey Jr. nei panni – naturalmente – di Iron Man. Confermato il ritorno di William Hurt nei panni del Generale Ross. La pellicola Marvel arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 29 aprile 2020, COVID-19 permettendo.

Leggi anche -> Black Widow | rivelato il primo cartonato del film Marvel

Leggi anche -> Black Widow, un nuovo video dietro le quinte

La trama ufficiale

Natasha Romanoff aka Black Widow si deve confrontare con il lato più oscuro del suo passato nel momento in cui emerge una pericolosa cospirazione. Natasha dovrà quindi fare i conti con il suo percorso di spia, e con tutti i rapporti che ha troncato dopo essersi unita agli Avengers.

Black Widow | Le dichiarazioni sul film di Scarlett Johansson

“Si tratta di una pellicola che avrà sicuramente un grande impatto, e se quello slot è riservato ai film che hanno un grande impatto, allora siamo davvero a cavallo! Fare da produttrice a questa pellicola poi è stato liberatorio, in un certo senso. Mi sembra di avere il controllo del destino di questo film, il che mi dà molta più tranquillità.

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

Tutti vogliamo sapere qualcosa di lei. La sua infanzia, il suo rapporto con le figure di autorità… Insomma, questo personaggio è grintoso e multidimensionale ma ha anche subito molti traumi e ha condotto una vita della quale non sappiamo nulla. Per operare a questo livello d’élite, probabilmente ha dovuto fare molte cose che nemmeno immaginiamo.” 

Impostazioni privacy