Black Widow | rivelato il primo cartonato del film Marvel

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:23

La macchina del marketing dietro l’imminente film Black Widow della Marvel sta ingranando, con l’uscita del primo cartonato cinematografico

Black Widow

L’immagine del cartonato vede protagonista Natasha Romanoff e sta facendo il giro dei social media mentre l’hype per il film continua a salire. Natasha brandisce i suoi manganelli mentre indossa il suo ultimo costume (anche se, tecnicamente, questo costume è venuto prima di quelli visti in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame) e si trova in piedi davanti al simbolo di Black Widow.

Il simbolo dietro di lei rivela un bagliore rosso.

Black Widow | rivelato il primo cartonato del film Marvel

Probabilmente, molti di questi cartonati cinematografici verranno distribuiti in tutti i cinema del mondo mentre il film si prepara a sbarcare nelle sale. La lingua vista sullo standee è il Telugu, una lingua dravidica parlata in modo prominente negli stati dell’India meridionale.

Leggi ancheBlack Widow, un nuovo video dietro le quinte

Resta da confermare se questo standee si farà strada solo negli Stati Uniti o anche in tutti gli altri paesi che rilasceranno Black Widow nei cinema.

Non è raro che film come questo abbiano poster o cartonati diversi per la commercializzazione nei diversi Stati.

Un film autunomo dedicato a Natasha Romanoff

Black Widow - Natasha Romanoff

Sarà interessante vedere se i Marvel Studios e la Disney inizieranno ad appoggiarsi alla popolarità degli Avengers e alla famosa morte del personaggio in vista in Avengers: Endgame.

Inoltre, dato che il film inizierà immediatamente dopo gli eventi di Captain America: Civil War, il marketing può anche appoggiarsi alle connessioni con l’Universo Cinematografico Marvel, per quanto riguarda il materiale promozionale.

Leggi ancheBlack Widow, cosa ci ha svelato il trailer del film

Per ora, tuttavia, sappiamo che la nuova pellicola sarà un film completamente autonomo e che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 29 aprile.