Adam Driver | protagonista di un divertente sketck a Saturday Night Live

L’attore Adam Driver è stato protagonista di una divertente parodia di Kylo Ren, il suo personaggio in Star Wars, nel programma Saturday Night Live.

L’attore Adam Driver candidato agli Oscar 2020 come miglior attore protagonista per il ruolo di Kylo Ren in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, è stato ospite di un noto programma televisivo in America.

Saturday Night Live ha avuto l’occasione di rendere Driver protagonista di una parodia su Star Wars. Liberamente ispirato alle storie che vengono raccontate nel programma Undercover Boss, dopo aver interpretato il tecnico Matt anni fa, è stato lo stagista Randy.

Il video dello sketch con Adam Driver

Nel video che potrete vedere qui in basso, Adam Driver ha preso parte allo sketch intitolato Where Are They Now?

Kylo veste i panni di Randy, uno stagista della Starkiller Base che per l’ennesima volta non riesce a mantenere la calme e rimane un boss sotto copertura. Randy è lunatico tanto quanto Kylo, facendo esplodere un ammiraglio della Base (Beck Bennett) ed alcune stampanti rotte, grazie alla sua Forza. I suoi tentativi di integrarsi con gli altri stagisti falliscono miseramente ( dicendo Ok, boom). Stessa sorte avviene, quando Kylo nei panni di Randy cerca di fare del bene ad un sua collega stagista in difficoltà (Chloe Fineman) realizzando il suo sogno di diventare una combattente TIE. Non vi diciamo come è andata a finire, vedete il video.

Leggi anche: Adam Driver, 5 cose che non sai sull’attore del momento

Leggi anche: Star Wars: L’Ascesa di Skywalker | rivelata la scena completa di Babu Frik

Adam Driver ospite per la terza volta a SNL

Adam Driver è tornato a Saturday Night Live dopo cinque anni dalla sua prima ospitata sempre nei panni del protagonista di Star Wars. L’attore si era trasformato in Matt, un tecnico della Starkiller Base, in uno sketch di SNL “Undercover Boss”.

Vedere per la terza volta l’attore nei panni di un inedito Kylo Ren, lontano anni luce dalla versione fredda del film, è sempre un piacere.

Impostazioni privacy