Star Wars: L’Ascesa di Skywalker | rivelata la scena completa di Babu Frik

Dopo la recente rivelazione che il film ha superato il miliardo di dollari al botteghino mondiale, Lucasfilm ha rilasciato la scena introduttiva completa di Babu Frik da Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Meteoweek.com

Frik è stato doppiato da Shirley Henderson di Harry Potter. Potete vedere la clip, della durata di 2 minuti, in fondo all’articolo. Tra i membri del cast di ritorno in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ci sono Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd.

Al cast si aggiungono Naomi Ackie (Doctor Who), Richard E. Grant (Logan), Dominic Monaghan (Il Signore degli Anelli) e Keri Russell (The Americans), a cui si sono uniti anche i veterani attori di Star Wars Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams, nel ruolo di Lando Calrissian.

Leggi ancheThe Rise of Skywalker Visual Dictionary, il libro sul ritorno di Palpatine

Il ruolo di Leia Organa è stato ancora una volta interpretato da Carrie Fisher, usando filmati inediti, girati in precedenza per Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Meteoweek.com

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker | rivelata la scena completa di Babu Frik

Oltre ad essersi occupato della regia, J.J. Abrams ha scritto la sceneggiatura di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker insieme a Chris Terrio (Argo, Justice League). Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan e Abrams hanno prodotto il film, con la produzione esecutiva di Callum Greene e Jason McGatlin.

Il compositore John Williams, che si è occupato della colonna sonora di ogni capitolo della saga di Star Wars dal film del 1977, Una nuova speranza, è tornato in una galassia molto, molto lontana con questo nuovo capitolo.

Leggi ancheAdam Driver, 5 cose che non sai sull’attore del momento

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker | La sinossi del film

La Lucasfilm ed il regista J.J. Abrams uniscono le forze ancora una volta per condurre gli spettatori all’interno di un nuovo epico viaggio in una galassia lontana, con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’affascinante conclusione della seminale saga su Skywalker, all’interno del quale nasceranno nuove leggende e si compirà la battaglia finale per la libertà.

 

Impostazioni privacy