The Rise of Skywalker Visual Dictionary, il libro sul ritorno di Palpatine

Il film Star Wars: L’ascesa di Skywalker ha lasciato aperti alcuni dubbi sulla figura di Palpatine, che sembrano essere stati eliminati con il libro The Rise of Skywalker Visual Dictionary.

Questo libro che riprende parte del titolo dell’ultimo capitolo della saga di Star Wars, a quanto pare risponderebbe ad alcuni quesiti che gli appassionati del genere si sono posti. Ad essere al centro dell’attenzione è il personaggio di Palpatine. Tutti i quesiti che ruotano intorno alla salvezza di quest’ultimo sembrano avere ricevuto delle risposte.

Leggi anche: Luke Skywalker all’attacco di Facebook

The Rise of Skywalker Visual Dictionary e Palpatine

Nel film The Rise of Skywalker, la figura di Palpatine viene mostrata in compagnia di alcune figure con il cappuccio mentre nel libro viene svelata la loro identità. Si parla dei cosiddetti Sith Eternal che hanno riportato in vita l’Imperatore dopo che è sparito nel film Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Cosa spiega il libro The Rise of Skywalker Visual Dictionary?

All’interno di questo volume dedicato al film The Rise of Skywalker viene spiegato che i Sith Eternal con gli schiavi Exegol hanno trascorso diversi anni a reperire i pezzi e costruire una flotta di navicelle insieme ad un gran numero di armi di altissimo livello e pericolosità in grado di distruggere qualsiasi pianeta. Il libro pone sotto i riflettori la figura dei Sith Eternal dicendo che sono bambini nati ed addestrati per la salvaguardia dell’Ordine Finale.

Leggi anche: Adam Driver, 5 cose che non sai sull’attore del momento

Il film prima di The Rise of Skywalker Visual Dictionary

Come è stato detto abbondantemente, il libro si ricollega all’ultimo film Star Wars: L’Ascesa di Skywalker di J.J. Abrams arrivato al cinema dal 18 dicembre 2019. Il film scritto da Abrams con Chris Terrio, è stato prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nel cast ci sono stati diversi ritorni dai film precedenti come: Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (ricostruita con la computer grafica), Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o. Mentre le new entry del cast sono state: Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Impostazioni privacy