Black Widow | Lorne Balfe è il nuovo compositore del film Marvel

Il compositore Lorne Belfe è il nuovo compositore del film Black Widow della Marvel.

In seguito alla decisione della Disney e dei Marvel Studios di ritardare l’uscita del tanto atteso Black Widow a causa dell’attuale pandemia di COVID-19, sembra che questo non sarà l’unico motivo imputabile al ritardo nei cinema. In queste ultime ore è trapelata la notizia che ci siano stati dei problemi nella fase di pos-produzione del film. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Lorne Balfe è il nuovo compositore

Secondo Film Music Reporter, il compositore scozzese nominato agli Emmy Lorne Balfe avrebbe firmato per sostituire il vincitore dell’Oscar Alexandre Desplat noto per aver musicato film come Grand Budapest Hotel e La Forma dell’Acqua.

Balfe è noto soprattutto per il suo lavoro in film d’azione come: Mission: Impossible FalloutGemini Man,Bad Boys for Life e 6 Underground. È stato anche un collaboratore di lunga data del pluripremiato compositore Hans Zimmer, che ha lavorato insieme a film come: Il Cavaliere OscuroDunkirk.

Leggi anche: Black Widow | Lo straordinario trailer finale dello standalone su Nat

Leggi anche: Black Widow | Il ruolo di Ray Winstone nel film Marvel

Black Widow | La sinossi e il cast

Black Widow è stato diretto da Cate Shortland tratto da una sceneggiatura scritta da Jac Schaeffer

Scarlett Johansson ritorna nei panni di Natasha Romanoff, una spia e assassina che è cresciuta addestrando dal KGB prima di staccarsi dalla sua presa e diventare un agente di SHIELD e un Avengers. Il film dovrebbe essere ambientato dopo gli eventi di  Captain America: Civil War, ma prima di Avengers: Infinity War .

Il cast del nuovo film della Marvel vedrà molti attori famosi del mondo di Hollywood come: il candidato al Golden Globe David Harbour nei panni di Alexei aka The Red Guardian, Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, l’ attrice vincitrice del premio Oscar Rachel Weisz come Melina e  OT Fagbenle come Mason.

 

Impostazioni privacy