Black Widow | Il ruolo di Ray Winstone nel film Marvel

Sono usciti online nuovi dettagli sulla natura del personaggio precedentemente sconosciuto di Ray Winstone. 

In un’intervista per Empire Magazine a Scarlett Johnasson, è stato rivelato che Winstone interpreterà un personaggio di nome Dreykov, il capo della The Red Room, dove Natasha Romanoff ha ricevuto la sua formazione.

Black Widow | Il ruolo di Ray Winstone

Questo personaggio potrebbe avere legami importanti con l’universo cinematografico Marvel più di quanto si pensasse inizialmente, quando è stato brevemente citato nell’ormai iconico film di successo del 2012 di Joss Whedon The Avengers.

Durante l’interrogatorio di Loki, Natasha afferma che le piacerebbe cancellare il rosso dal suo passato, dandogli false informazioni nella speranza di ottenere risposte dal dio della malvagità, risponde con ciò che ha appreso avendo avuto il controllo della mente di Clint Barton, alias Hawkeye.

Leggi anche -> Black Widow, cosa ci ha svelato il trailer del film

Black Widow | Cosa succede nel film

Presentare Dreykov e i suoi legami con Natasha sarebbe un’interessante connessione con il passato della Marvel stessa e potrebbe aiutare a fornire una chiusura aggiuntiva per il personaggio e il pubblico.

Scarlett Johansson ritorna nei panni di Natasha Romanoff, una spia assassina che è cresciuta addestrata dal KGB prima di lavorare da sola e diventare un agente di SHIELD e un Avenger. Il film dovrebbe essere ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War, ma prima di Avengers: Infinity War.

Black Widow presenterà anche un cast di star tra cui il candidato al Golden Globe David Harbour (Stranger Things, Hellboy) nei panni di Alexei aka The Red Guardian, Florence Pugh (Fighting with My Family) nei panni di Yelena Belova, attrice vincitrice del premio Oscar Rachel Weisz (The Preferito) come Melina e OT Fagbenle (The Handmaid’s Tale) come Mason.

Il film è diretto da Cate Shortland (Lore) da una sceneggiatura scritta da Jac Schaeffer (The Hustle)

Impostazioni privacy