Avengers: Endgame | Un imperdibile easter egg su Tony Stark

Tra i personaggi Marvel più amati di tutti i tempi, Tony Stark torna a rivivere nell’Easter Egg pubblicato dal profilo ufficiale degli Studios su Twitter.

Dopo esserci emozionati con la versione alternativa della dipartita della Vedova Nera, ecco un altro imperdibile contenuto extra riguardante Avengers: Endgame, che vede protagonista uno dei personaggi più amato di tutti i tempi, Tony Stark, in arte Iron Man.

Avengers: Endgame | Tony Stark sempre nei nostri cuori

La morte del supereroe alla fine di Avengers: Endgame, tanto vociferata quanto temuta, ha lasciato in lacrime milioni di fan in tutto il mondo. Segno evidente di quanto Tony Stark abbia conquistato i cuori della gente, grazie alla sua inesauribile ironia e intelligenza.

Leggi anche: Robert Downey Jr. ringrazia i fan e li invita a restare ottimisti

Leggi anche: I migliori ruoli di Robert Downey Jr.

Merito anche, senza alcun dubbio, di quel genio dietro la maschera che risponde al nome di Robert Downey Jr. (chi è ** leggi la biografia).

Avengers: Endgame | Un easter Egg per far rivivere Tony Stark

Oggi, a distanza di circa un anno da quella scena ormai impressa indelebilmente nel nostro immaginario, i Marvel Studios pubblicano su Twitter un Easter Egg a dir poco imperdibile.
Inserito nel momento in cui gli Avengers stanno organizzando il loro piano, si vedono le braccia dei supereroi tese verso il centro.

L’inquadratura vista dall’alto rimanda a un cerchio simile al Reattore Arc che Tony aveva creato (all’inizio della sua storia come supereroe) per salvarsi e fornire energia alle sue armature. L’oggetto sarà ripreso nella scena del funerale con sopra incisa la didascalia “prova che Tony Stark ha un cuore“, regalo dell’amata Pepper Potts (Gwyneth Paltrow).

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

In attesa di entrare nella “Fase 4” del progetto del Marvel Universe, corrispondente all’uscita di Black Widow (l’uscita della pellicola è stata rimandata causa coronavirus), non resta che consolarci con queste sporadiche ma sorprendenti chicche

Impostazioni privacy