Avengers: Endgame | Cos’è successo con lo schiocco di dita di Tony Stark

Torniamo a parlare di Avengers: Endgame, l’ultimo capitolo della saga che ha visto la dipartita di alcuni amati personaggi, e della reazione dei fan a un’importante scena.

A distanza di quasi un anno esatto dall’arrivo nelle sale cinematografiche di Avengers: Endgame (qui è possibile leggere quali sono i cinque momenti migliori del film), apprezzatissimo e incredibile capitolo della saga firmato dai fratelli Russo, eccoci ancora una volta a parlare di ciò che riguarda il progetto.

Avengers: Endgame | Un nuovo imperdibile video che vede protagonista Tony Stark e i suoi ammiratori

Dopo aver potuto ammirare un imperdibile easter egg su di lui, Tony Stark è di nuovo protagonista di un’interessante news. Nel capitolo finale della saga dell’Universo Marvel, abbiamo assistito alla dipartita di uno dei personaggi più amati di sempre.

Leggi anche: Avengers: Endgame | Una versione alternativa della morte della Vedova Nera

Leggi anche: Avengers: Endgame ha dato l’ispirazione di uccidere Mr. Peanut

Ecco che cosa è accaduto durante la fatidica scena, ormai impressa negli occhi e nel cuore di tutti coloro che hanno sofferto nel vedere il sacrificio estremo di Tony, che salva l’umanità intera con un semplice schiocco delle dita.

Avengers: Endgame | “I am Tony Stark” e la sala esplode in un boato di potenti emozioni

Sul profilo ufficiale Instagram dei fratelli Russo è stato pubblicato un video, registrato da Joe al Regency Village Theater dell’UCLA, che mostra le reazioni del pubblico a quel momento. Momento caratterizzato da un’emozione difficilmente descrivibile a parole e senza alcun dubbio indelebile per chi è amante del genere.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Sebbene sia molto scuro e siano ben visibili solo le immagini sullo schermo, è evidente lo spirito che aleggia e che unisce così tante persone, sedute una accanto all’altra in una sala buia e pronte a lasciarsi travolgere e a vivere tutte insieme qualcosa di meravigliosamente unico.

Impostazioni privacy