Elisa Isoardi confessioni post quarantena: “Finito tutto correrò a…”

Elisa Isoardi, più attiva che mai sui Social in questo periodo, ha rivelato al settimanale Nuovo che, non appena si sarà conclusa la quarantena, ha già ben in mente che cosa vuole fare, oltre che tornare presto in TV. Un desiderio che la vede molto vicina al suo celebre ex Matteo Salvini…

Elisa Isoardi sempre più “Social”

Elisa Isoardi sta facendo compagnia più che mai ai suoi fan, orfani come lei da troppo tempo de La prova del cuoco, con dirette Social quotidiane alle ore 12 ove ospita, ovviamente in collegamento ciascuno da casa propria, i suoi amici chef.

E vedendo che tali incontri virtuali culinari riscontravano un grande successo, ha deciso di aggiungere un nuovo appuntamento per scaldare i cuori dei suoi sempre più numerosi “seguaci”: si tratta de “L’aperitivo con Elisa”. Una nuova diretta che “parte”, tre volte alla settimana, dal suo profilo ufficiale Instagram, come è facile intuire fin dal nome, proprio all’ora del classico aperitivo serale. In tale occasione la bellissima conduttrice “incontra”personaggi a tutto tondo del mondo dello spettacolo.

Ma una volta finita la pandemia, che cosa intende fare la Isoardi? E soprattutto quale sarà la primissima cosa che vorrà assolutamente fare?

Finita la pandemia, corre a Messa e al ristorante

Stando a quanto ha dichiarato al settimanale Nuovo, diretto dall’ impeccabile Riccardo Signoretti, pare che la prima cosa che vorrebbe fare, una volta finita la quarantena, sia quella di partecipare alla Santa Messa. Un desiderio che  fa intendere in maniera assolutamente chiara e palese quanto Elisa sia religiosa e una donna di grandi valori. E in questo desiderio di preghiera è certamente molto vicina al suo più celebre ex: il premier Matteo Salvini. Oltre a ciò, ha ammesso che sarà doveroso andare poi a trovare i suoi amici chef dal momento che “sono la categoria più massacrata in questo momento, visto che per primi hanno dovuto chiudere i loro ristoranti e riapriranno i locali per ultimi”. Ed è proprio anche per loro che la Isoardi si augura di tutto cuore di poter tornare in TV lunedì 11 maggio su Rai Uno con La prova del cuoco.

 

Leggi Anche -> Elisa Isoardi amore in quarantena: “Inseparabili”

Leggi Anche -> Elisa Isoardi svolta sensuale | Scollatura da censura | La foto

Elisa è pronta a tornare in TV

Dulcis in fundo, la donna, determinata come poche, ha anche recentemente voluto lanciare una vera e propria campagna stampa sull’Agenzia Ansa con il preciso scopo di sostenerli più che mai. Un scelta, spiegata sempre a Nuovo, che è piaciuta moltissimo ai suoi fan che si augurano di tutto cuore di poterla rivedere in TV tra una decina di giorni circa. Intanto per ingannare l’ attesa, possono bearsi seguendola durante le sue dirette Social e sfogliando la rivista ufficiale della trasmissione che Elisa sta sponsorizzando in TV con spot pre-registrati, prima della pandemia. Spot che – guarda caso – stanno ricominciando ad andare in onda su Rai Uno proprio in questi giorni. Sarà un caso? Mah…

Impostazioni privacy