Giulio Raselli ha troppa paura | Scelta inaspettata per l’ex di Uomini e Donne | Video

Giulio Raselli si mostra visibilmente turbato e impaurito dalla Fase 2 che avverrà il 4 Maggio. L’ex tronista racconta così la sua scelta inaspettata che turba i suoi fan. Quali sono state le sue parole?

Giulio Raselli ha troppa paura
Giulio Raselli – meteoweek

L’ex tronista di Uomini e Donne sta portando avanti la sua relazione con Giulia D’urso ormai da diversi mesi. La quarantena però, ha visibilmente turbato la coppia che, ha deciso di rimanere in casa il più a lungo possibile senza aver contatti ravvicinati con amici e parenti.

A differenza di Giulia D’Urso però, Giulio Raselli durante la giornata di ieri, ha annunciato la sua decisione riguardante i suoi genitori, spiegando che ha paura per loro. Quali sono state le sue parole?

Giulio Raselli non vuole più uscire

L’emergenza sanitaria avuta negli ultimi mesi in Italia a causa del Codiv-19, ha visibilmente turbato Giulio Raselli che se, in un primo momento aveva preso con molta “filosofia e tranquillità” la pandemia, ora si è mostrato molto cambiato.

Giulio Raselli ha troppa paura
Giulio Raselli – meteoweek

Il 4 Maggio infatti, il Governo darà il via alla Fase 2, dando la possibilità a alcune imprese e negozi di riaprire ma soprattutto alle persone di poter andare a trovare i suoi affetti più cari.

Durante la giornata di ieri alcuni fan, hanno domandato all’ex tronista se, da lunedì andrà finalmente a trovare i suoi genitori dopo tutti questi mesi distanti. La risposta di Giulio Raselli però ha stupito tutti, l’ex tronista ha infatti troppa paura tanto da prendere una forte decisione.

Ex tronista terrorizzato e determinato

Il pomeriggio di ieri è stato per Giulio Raselli un momento di fortissima decisione, sia per il suo interesse che per quello delle persone a lui care.

I fan hanno così domandato all’ex tronista se, da lunedì in poi uscirà di casa per andare a trovare i suoi genitori che non vede da diverso tempo, proprio come faranno la maggior parte degli italiani.

Giulio Raselli ha troppa paura
Giulio Raselli – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate ultima possibilità | Anticipazioni Uomini e Donne 1 Maggio

Leggi Anche -> Gemma Galgani confessa la verità | Solo corteggiatori giovani a Uomini e Donne

La risposta di Raselli ha così stupito tutti annunciando che, non andrà a trovare la sua famiglia, mostrandosi preoccupato per quello che potrà accadere se mai lui fosse un portatore di Codiv-19 asintomatico. La paura spinge così l’ex tronista a rimanere in casa fino a quando la situazione non sarà ancora più sottocontrollo.

Impostazioni privacy