Stasera in tv | 3 maggio 2020 | Jungle con Daniel Radcliffe

Domenica 3 maggio in seconda serata alle ore 23.10 andrà in onda sul canale Paramount Channel il film Jungle, diretto da Greg McLean e basato sulle memorie di Yossi Ghinsberg. Protagonista del film è Daniel Radcliffe.

Andrà in onda domenica 3 maggio in seconda serata alle ore 23.10 sul canale Paramount Channel il film Jungle, diretto nel 2017 da Greg McLean e basato sulle memorie di Yossi Ghinsberg, già raccolte nel libro Lost in the Jungle. Le riprese si sono tenute in Bolivia e nella foresta pluviale della Gold Coast australiana. Nel cast Daniel Radcliffe, Alex Russell e Thomas Kretschmann.

Stasera in tv | Jungle | la trama del film

Yossi Ghinsberg è un giovane ragazzo che sogna una esistenza di avventure e viaggi ai confini del mondo. Nel 1981 si dirige nella giungla boliviana con due amici e una guida fraudolenta. Il loro viaggio si trasforma in uno spaventoso test psicologico sul coraggio e la resistenza umana. Quella che doveva essere una escursione nella conoscenza e nella natura si trasformerà in una lotta per la sopravvivenza, che metterà a dura prova i limiti del protagonista. Yossi trascorrerà tre settimane da solo nella foresta amazzonica. Qualcuno verrà a salvarlo?

Stasera in tv | Jungle su Paramount Channel

Il film è tratto dall’omonimo libro autobiografico di Ghinsberg, avventuriero che trascorse diverse settimane disperso nel fitto della giungla. L’adattamento cinematografico della sua autobiografia è affidato alla sapiente regia dell’australiano Greg McLean, già autore di un piccolo cult horror come Wolf Creek e di due progetti indipendenti meno conosciuti come Rogue e The Darkness. In alcune occasioni emerge chiaramente il suo passato nel cinema horror e la sua passione per l’inquietudine, ma tendenzialmente il film segue i canoni del cinema d’avventura/sopravvivenza più classico.

Jungle | il trailer del film

https://www.youtube.com/watch?v=Ys9si3mFqGY

Leggi anche: per tutti gli amanti dei film di sopravvivenza e per i fan di Daniel Radcliffe.

Impostazioni privacy