Stasera in tv | 3 maggio | Il paradiso per davvero con Greg Kinnear

Domenica 3 maggio alle ore 21:10 su Rai Movie andrà in onda il film drammatico Il paradiso per davvero con Greg Kinnear e Kelly Reilly.

Il 3 maggio alle ore 21:10 andrà in onda su Rai Movie il film drammatico con Greg Kinnear e Kelly Reilly, dal titolo Il paradiso per davvero, diretto da Randall Wallace (We Were Soldiers, La maschera di ferro).

Il paradiso per davvero | la trama del film

Colton è un bambino di quattro anni che subisce un delicato intervento di chirurgia, in seguito al quale riesce a guarire da un’appendicite perforata, che non era stata preventivamente diagnosticata. Dopo l’intervento Todd, il padre, scopre che il bambino ha avuto un’esperienza di pre morte.

Colton rivela infatti al padre di essere entrato in Paradiso e aver lì incontrato niente meno che Gesù, alcuni angeli e i loro parenti scomparsi. Il bambino mostra di sapere cose che alla sua età non è normale conoscere e padroneggiare, e che riguardano sia la sua famiglia che la fede religiosa.

Essendo Todd un pastore metodista, inizia a interrogarsi sul senso della cosa e sull’esperienza che in realtà il figlio deve aver compiuto, arrivando ad attraversare una vera e propria crisi.

Il paradiso per davvero | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 3 Maggio 2020

Il paradiso per davvero | alcune curiosità sul film

Scritto e diretto da Randall Wallace, Il paradiso per davvero è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo autobiografico di Todd Burpo e Lynn Vincent (in originale Heaven is Real: A Little Boy’s Astounding Story of His Trip to Heaven and Back).

Todd Burpo è interpretato da Greg Kinnear, metre al suo fianco troviamo Kelly Reilly (protagonista della recente e apprezzata serie tv Yellowstone) nei panni della moglie Sonja, e il piccolo Connor Corum in quelli del figlio, Colton.

Perché vederlo: un’opera che parla di famiglia e fede.

Impostazioni privacy