Anna Falchi passione incontrollata | Pazzesca senza veli su Instagram [FOTO]

Anna Falchi sta trascorrendo in compagnia di sua figlia Alyssa la sua quarantena, lontana dal suo fidanzato. Ma ora, i suoi numerosi fan possono rifarsi gli occhi con alcuni scatti davvero sensuali e hot presenti sul suo profilo ufficiale Instagram. Sexy in nome di una grande “fede calcistica”.

Anna Falchi sexy e sensuale per i fan

Anna Falchi a 48 anni è ancora bellissima e nulla ha da invidiare a una ventenne o a una trentenne. Alta, slanciata e con le classiche curve al punto giusto, sa come far impazzire gli uomini di tutto il mondo. Elegante, raffinata e mai volgare, anche quando si mostra in pose e in outfit particolarmente sexy e intriganti, riesce ad ammaliare grazie anche al suo bel viso e al suo sguardo a dir poco magnetico, che buca non solo lo schermo televisivo, ma anche l’obiettivo fotografico. Che sia un foto di posato o un semplice selfie scattato col telefonino, lei è sempre bellissima. Da incorniciare! E ora i suoi fan, ancora numerosissimi, che affollano letteralmente le sue pagine Social, in particolare il suo profilo ufficiale Instagram, si stanno letteralmente rifacendo gli occhi, sfogliando come una sorta di grande album fotografico virtuale, gli scatti presenti sui suoi profili Social. E in particolar modo non possono che soffermarsi su alcuni dove, a seno scoperto, magistralmente occultato da una sciarpa o grazie a una posizione strategica del corpo, si mostra in tutto il suo fulgido splendore.

Pazzesca per la sua Lazio

Uno splendore che trova ampio spazio anche nella luce che emanano i suoi splendidi occhi: Anna è felice e lo vuole mostrare a tutti! Come felici sono certamente sono i suoi sostenitori a osservarla con indosso un paio di calzoncini bianchi e una sciarpa che le copre il suo prosperoso seno. Indumenti che mettono in chiara luce la sua grande passione, o sarebbe meglio dire, fede calcistica: la Lazio! Una scelta che ha lasciato scettici i più, che si sono chiesti svariate volte per quale motivo l’affascinante Anna abbia scelto di tifare per suddetta squadra. “Quando sono arrivata nella Capitale, tutti mi chiedevano se ero tifosa della Roma o della Lazio. Io non tifavo nessuna squadra, così diventai bianco celeste quasi per caso. Perché i colori della Lazio erano simili a quelli della bandiera della Finlandia, dove sono nata!”, così ha spiegato il motivo del suo amore bianco celeste la showgirl e attrice a Calciomercato.com.

Leggi Anche -> Anna Falchi, conoscete il fidanzato? Famoso deputato di Forza Italia

Leggi Anche -> Anna Falchi fa tremare i muri | La rivelazione su Fiorello dopo Sanremo 2020

Anna sensuale ma mai volgare!

Ma in nome di questo amore, la meravigliosa Anna ha anche postato un altro scatto, sempre appoggiata, come la precedente, sul letto e con indosso i pantaloncini bianco celesti, ma stavolta la sciarpa non è appoggiata sul suo corpo, bensì sul lenzuolo bianco: per non mostrare il seno e i capezzoli ai suoi utenti, ha provveduto a girarsi lateralmente di schiena. Una mossa certamente birichina e astuta, che la rende ancora più seducente. Seducente sì, ma mai e poi mai volgare! Perché, del resto, è bene ricordare che la sensualità è una cosa, mentre – invece – la volgarità è tutt’altro!

 

 

Impostazioni privacy