Emma Marrone saluta Maria e punta alla concorrenza: l’indiscrezione

Emma Marrone di nuovo nei panni di giudice? Sì, ma a quanto pare non la rivedremo ad Amici di Maria De Filippi, ma nella prossima edizione di X Factor.

Emma Marrone e Maria

Trattative in corso tra Emma Marrone e X Factor: cominciano a circolare i primi nomi sui giudici della nuova edizione 2020 e quello della cantante di Amici è tra questi.

Se la presenza della Marrone dovesse essere confermata i fan sanno già di non doversi perdere neanche una puntata del talent canoro targato Sky.

LEGGI ANCHE ——-> Emma Marrone sexy balletto: sotto la camicia niente [VIDEO]

LEGGI ANCHE ——-> Emma Marrone esce di casa: “Stento a riconoscermi, è devastante”

Dagospia lancia l’indiscrezione: Emma Marrone a X Factor

A lanciare l’indiscrezione è il sito Dagospia. Il nome di Emma Marrone si accompagna a quello di altri: “La giuria di X Factor prende forma e guarda alla concorrenza: trattativa in corso tra Emma Marrone e Sky. Il volto simbolo di Amici di Maria De Filippi dovrebbe sedere dietro al bancone del talent show condotto da Alessandro Cattelan. Resta forte l’ipotesi un ritorno in giuria di Manuel Agnelli”.

La cantante però non ha ancora confermato né smentito le voci che la vorrebbero tra i protagonisti della prossima edizione di X Factor. Di certo Maria De Filippi non potrà che essere orgogliosa di un altro traguardo raggiunto da una delle cantanti più forti uscita dal suo “Amici”.

https://www.instagram.com/p/B_mnZ66nBWX/?utm_source=ig_web_copy_link

Manuel Agnelli e Mika: graditi ritorni tra i giudici del talent di Sky

Mentre su Mediaset si prepara la versione Celebrities di Amici di Maria De Filippi, a Sky si lavora per X Factor 14 e c’è molta attesa per i nomi dei giudici. Vecchie conoscenze o novità assolute? A giorni verranno resi noti i componenti definitivi del cast della trasmissione, ma intanto i bene informati fanno sapere che potrebbero esserci assoluti ribaltoni sulle previsioni.

Dagospia lo scorso febbraio aveva anticipato i contatti in corso tra la produzione e Neffa, nome che era già circolato con insistenza nel 2018 e nel 2019. Nelle ultime settimane sembrano prendere quota altri due nomi, due ritorni dietro al bancone del talent show: Manuel Agnelli e Mika“.

Impostazioni privacy