Emma Marrone esce di casa: “Stento a riconoscermi, è devastante”

Emma Marrone esce per la prima volta di casa da quando è cominciata la quarantena: alla cantante fa uno strano effetto trovarsi di fronte ad una città deserta.

Emma

Ci sono strade deserte ad aspettare Emma, lì dove un tempo la folla di fan seguiva i suoi passi. C’è qualcuno che la riconosce e attende con ansia il momento in cui potrà tornare ad abbracciare la propria cantante preferita.

Emma Marrone ha voluto condividere con i suoi follower la sensazione strana di chi guarda il mondo in emergenza da Coronavirus per la prima volta.

Emma va a fare la spesa: “Mi sembra di camminare su un pianeta sconosciuto”

Su Instagram, la Marrone ha scritto: “Stamattina sono uscita per la prima volta a fare la spesa. È stato devastate vedere il mio quartiere così silenzioso, mi sembrava di camminare su un pianeta sconosciuto e disabitato. Carla, la signora che gestiste il banco della frutta e della verdura al mercato, mi ha riconosciuta dalla voce: ‘Ma sei Emma? Come stai, bella mia?’. Sto bene Carla. Sto come tutte le persone che stanno rispettando le regole, anche se a volte mi manca l’aria, anche se senza la mia vita di sempre stento a riconoscermi”.

C’è anche tanta speranza e la voglia di tornare alla vita di prima. Cosa farà Emma quando la quarantena sarà terminata? “Sono orgogliosa di vivere in un paese come l’Italia dove ogni giorno tante persone mettono a rischio la propria vita per facilitare e migliorare quella degli altri. Appena sarà tutto finito abbraccerò la signora Carla. Abbraccerò tutte le persone che mi hanno chiesto ‘come stai?’ pur sapendo la risposta positiva nonostante tutto. Quando abbraccerò Carla sarà come abbracciare l’Italia intera”.

LEGGI ANCHE ——-> Emma Marrone e Stefano, l’addio: parla la cantante dopo anni

LEGGI ANCHE ——-> Emma Marrone e Fabio Borriello, il retroscena sull’addio: perché si sono lasciati

https://www.instagram.com/p/B-uGhBhnXJT/?utm_source=ig_web_copy_link

Emma Marrone risponde alle critiche: “Non sono una sprovveduta”

Non sono mancate le critiche anche in quest’occasione. Dopo il post pubblicato su Instagram c’è chi le ha dato della sprovveduta e l’ha accusata di non sapersi proteggere.

A tutti questi commenti Emma ha risposto così: “Salve, volevo dirle che non sono una sprovveduta. Sotto ho anche la mascherina chirurgica. Mi dispiace dovermi giustificare, ma dopo i problemi di salute personali che ho avuto, cerco di proteggermi il più possibile e automaticamente proteggo gli altri. Il mio voleva essere un messaggio di incoraggiamento e di speranza. Tutto qui”.

Impostazioni privacy