Federico Rossi pronto all’addio | Una quarantena fatta di separazioni da Paola Di Benedetto

Un lockdown fatto di separazioni dalla sua di fidanzata Paola Di Benedetto: Federico Rossi pronto per l’addio.

Federico Rossi, fidanzato di Paola Di Benedetto – meteoweek

Federico Rossi è pronto per l’addio ma stavolta non alla sua fidanzata Paola Di Benedetto ma al suo amico e collega Benjamin del duo ‘Benji e Fede’. Tutto pronto per il concerto di domani, 3 maggio 2020.

Tutto pronto per domani: Federico Rossi pronto all’addio

Il cantante Federico Rossi – meteoweek

Ormai questa quarantena sta portando distacchi e separazioni per il cantante Federico Rossi pronto all’addio ma stavolta non della sua fidanzata, Paola Di Benedetto, vincitrice del Grande Fratello Vip.

Tutto pronto per domani, domenica 3 maggio 2020, data fissata per il concerto all’Arena di Verona e spostato adesso sul web per via della pandemia. Il concerto di ‘Benji e Fede’ è molto importante perché segna la fine di una collaborazione musicale.

Mi piace pensare che questa quarantena, nella sua assurdità, abbia però pian piano aperto porte chiuse da tempo, elargito la capacità ed il coraggio di intraprendere strade personali che da tanto c’era la necessità di percorrere” così scrive Federico Rossi su Instagram.

Benji e Fede – instagram – meteoweek

Le piccole cose, quelle che tanto esibiscono poesie e canzoni, alla fine saranno quelle a cui potremo aggrapparci quando tutto ci sembrerà perduto, ma solo se riusciremo a riconoscerle” conclude il fidanzato di Paola Di Benedetto.

Perchè Benji e Fede si separano

Benji e Fede dal profilo Instagram di Federico Rossi – meteoweek

Secondo i rumors in un primo momento si era pensato che la separazione fosse avvenuta a causa delle rispettive fidanzate dei cantanti Bella Thorne e Paola Di Benedetto.

Federico Rossi ha smentito categoricamente questa notizia in difesa della sua fidanzata Paola Di Benedetto, aggiungendo anche : “Quando io e Benji abbiamo deciso di prendere delle strade separate, la mia ragazza era nella casa del Grande Fratello Vip”.

Il gossip non va di pari passo con la musica. Non l’abbiamo cercato, ma è innegabile che aiuti” ha dichiarato Benjamin Mascolo, a breve ex collega di Federico Rossi.

LEGGI ANCHE –> Federico Rossi lascia tutto per Paola Di Benedetto | Il drastico cambiamento dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto groupie per Federico Rossi | Ultimo appuntamento dopo il GF Vip

Entrambi i cantanti hanno spiegato che il motivo della loro separazione è ben dettagliato nel libro biografia scritto insieme.

Impostazioni privacy