Paola Di Benedetto groupie per Federico Rossi | Ultimo appuntamento dopo il GF Vip

La vincitrice del Grande Fratello Vip raccoglie l’invito del duo ‘Benji e Fede’: Paola Di Benedetto andrà all’ultimo appuntamento del 3 maggio 2020.

Paola Di Benedetto, vincitrice del GF Vip – meteoweek

Come tanti altri fan, anche la groupie Paola Di Benedetto andrà all’ultimo appuntamento fissato dal duo ‘Benji e Fede‘ sui social: il 3 maggio 2020 faranno un concerto da casa per dare l’addio musicale al loro pubblico.

‘Benji e Fede’ in concerto da casa: Paola Di Benedetto all’ultimo appuntamento

I fan sono tutti pronti ed anche la groupie Paola Di Benedetto per l’ultimo appuntamento del prossimo 3 maggio 2020.

Dal profilo Instagram di ‘Benji e Fede’ – meteoweek

Federico Rossi, fidanzato della vincitrice del Grande Fratello Vip, ha annunciato insieme al suo socio musicale Benjiamin che il concerto previsto all’Arena di Verona, sarà spostato sui social.

Decidono comunque di non dar buca i propri fan che aspettano con trepidazione questo momento importante e fanno l’annuncio sulla loro pagina ufficiale di Instagram: “Il 3 maggio doveva essere il nostro concerto, la festa che ci avrebbe riuniti tutti sotto un unico cielo: quello dell’Arena di Verona. Con questa piccola iniziativa vogliamo comunque celebrare il nostro percorso con voi che ci avete sempre sostenuto. Speriamo di potervi regalare un momento di gioia e spensieratezza”.

Paola Di Benedetto, groupie del suo fidanzato, non mancherà all’ultimo appuntamento.

L’ultimo concerto di ‘Benji e Fede’

Dal profilo Instagram di ‘Benji e Fede’ -meteoweek

E’ un momento molto triste per i fan del noto duo ‘Benji e Fede’: i due musicisti hanno preannunciato di volersi sciogliere e lo fanno in serenità dopo nove anni di collaborazione. Il concerto previsto all’Arena di Verona ed ora spostato sui social è il loro ultimo appuntamento.

Avevano annunciato la separazione così: “Abbiamo parlato molto di questo negli ultimi mesi, ci siamo confrontati come veri fratelli e dopo aver riflettuto a lungo abbiamo preso una decisione reciproca che rispettasse le necessità e i sentimenti di entrambi. Federico e Benjamin sono due giovani adulti come tanti altri, carichi di idee, emozioni, paure e speranze per il futuro. Vi racconteremo I motivi di questa nostra importante scelta ma anche moltissime altre cose di noi nel nostro libro NAKED, che sarà anche l’occasione per rivederci, e rispondere a tutte le vostre domande.
Non giudicateci, ma stateci vicino come avete sempre fatto”.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto verità nascosta | Ecco chi voleva mollare durante il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto flirt da quarantena | Federico Rossi messo all’angolo dopo il GF Vip

Così l’ultimo appuntamento che ‘Benji e Fede’ danno ai loro fan ci sara: prossimo 3 maggio 2020 da casa.

Impostazioni privacy