Paola Di Benedetto verità nascosta | Ecco chi voleva mollare durante il GF Vip

La vincitrice del Grande Fratello Vip Paola Di Benedetto confessa la verità nascosta a riflettori spenti. Ecco di cosa si tratta.

La vincitrice del GF Vip Paola Di Benedetto – meteoweek

Avevo pensato di mollare” così la vincitrice del reality versione vip Paola Di Benedetto confessa la verità nascosta. C’è una persona che voleva mollare? Ha pensato di abbandonare il suo fidanzato Federico Rossi? Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Sale sul podio del GF Vip e Paola Di Benedetto confessa una verità nascosta

Paola Di Bendetto – meteoweek

Il reality si è concluso ed è tempo di bilanci, così Paola Di Benedetto confessa una verità nascosta.

La confessione arriva nell’intervista esclusiva rilasciata a Comingsoon.it, dove la vincitrice del Grande Fratello Vip, alla sua quarta edizione, si è aperta e ha spiegato come ha vissuto l’esperienza del reality e il suo giudizio dei suoi ex coinquilini.

Resta dell’opinione che Antonio Zequila sia stato il più stratega di tutti i vip in gara: “Il più stratega? Antonio, motivo per il quale il nostro rapporto si è incrinato. Preferisco pensare che ci sono state persone con cui ho legato ed altre con cui invece non mi sono trovata… nessuna delusione o ripensamento! Con Antonella, ad esempio, è nata una bella amicizia”.

Ha rivelato, poi, che il Grande Fratello Vip è stato per lei un motivo di grande crescita: “Paola è una semplice ragazza che sta provando ad inseguire i propri sogni. Ho deciso di partecipare al Grande Fratello Vip perché ho pensato che fosse l’occasione giusta per far conoscere, nel bene e nel male, il mio carattere e la mia persona“.

C’è, però, una verità che ha tenuto nascosto ed ha rivelato solo ora.

Paola Di Benedetto voleva mollare il programma

Paola Di Benedetto e Federico Rossi – meteoweek

Giovane, bella ma anche insicura ed impaurita da questa importante esperienza del Grande Fratello Vip ed è per questo che la vincitrice ha pensato di mollare il programma quando era in gara.

È stato un percorso molto introspettivo, tra momenti euforici e momenti in cui ho pensato di mollare il gioco. Anche gli errori che posso aver commesso, mi hanno aiutato a capire determinate cose e ad andare avanti. Perciò non posso dire di avere rimpianti” ha così ammesso la vincitrice.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto flirt da quarantena | Federico Rossi messo all’angolo dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto spalle al muro | La verità sulla vittoria al GF Vip

Riflette anche sull’importante ruolo del fidanzato Federico Rossi: “Fede rappresenta la mia metà della mela. In questi mesi, la nostra storia si è rafforzata molto e mi auguro che continui sempre nel modo più sereno. Lui è un ragazzo molto romantico. Vi racconto questo piccolo retroscena…l’estate scorsa, mi ha sorpreso presentandosi ad Ibiza dove ero in vacanza con delle amiche, portandomi un meraviglioso anello ed una lettera”.

Impostazioni privacy