Paola Di Benedetto flirt da quarantena | Federico Rossi messo all’angolo dopo il GF Vip

Paola Di Benedetto continua a spopolare sul web ma nell’ultimo post su Instagram c’è qualcosa di misterioso.

Paola Di Benedetto, vincitrice del GF Vip – meteoweek

La vittoria nella quarta edizione del GF Vip ha reso Paola Di Benedetto ancora più nota.

L’ex Madre Natura continua a far parlare di se, soprattutto per i post messi sul proprio profilo Instagram.

Da naufraga a reginetta del GF Vip

Paola Di Benedetto ha sorpreso tutti, andando a vincere la quarta edizione del GF Vip. Un successo meritato quello dell’ex naufraga, che dopo la partecipazione come Madre Natura a Ciao Darwin si è fatta notare all’Isola dei Famosi e per la love story con Francesco Monte.

Nella casa più spiata d’Italia la Di Benedetto però ha dato il meglio, facendosi apprezzare dal pubblico come persona sincera e spontanea.

La ragazza è riuscita ad emergere di fronte a personaggi importanti protagonisti del reality show come Antonella Elia, Valeria Marini e Fabio Testi. La Di Benedetto, dentro la casa del GF Vip, è andata avanti sulla sua strada e in finale ha avuto la meglio su Paolo Ciavarro e Sossio Aruta.

Paola Di Benedetto – meteoweek

Paola Di Benedetto è attualmente fidanzata con Federico Rossi, noto cantante italiano molto amato.

Durante questo periodo di quarantena però sembra che qualcosa sembra andare non in maniera positiva per la coppia, visto che la lontananza si fa sentire.

Paola Di Benedetto flirt in quarantena: “Vi bacio…”

La Di Benedetto ha realizzato un post significativo sul proprio profilo Instagram, con i commenti che non sono certo mancati soprattutto quelli maschili.

Ivan Gonzalez – meteoweek

Oggi mi sento particolarmente felice… Quando vi capita fateci caso. Vi bacio“. Questo è quello scritto dalla vincitrice del GF Vip con un commento che non è certo caduto nel vuoto.

Ivan Gonzalez ha risposto in maniera chiara al post della ragazza con un “Paolitaaaa” seguito da un fiore. Un commento che si può interpretare in varie maniere quello dell’ex tronista.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto spalle al muro | La verità sulla vittoria al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto è bersaglio di una opinionista | Frecciatine al veleno per la vincitrice del GF Vip

La Di Benedetto, in questo periodo di quarantena, sembra aver messo così all’angolo il fidanzato Federico Rossi per flirtare con qualcun’altro. Si annuncia un periodo non semplice per la reginetta del GF Vip.

Impostazioni privacy