The Eddy | l’importanza del jazz nella nuova featurette della serie

La nuova featurette della serie The Eddy disponibile su Netflix incentrata sull’importanza della musica jazz.

Netflix ha rilasciato la featurette del dietro le quinte riguardante la nuova serie musicale drammatica francese diretta dal premio Oscar Damien Chazelle, intitolata The Eddy. Scorrete in fondo all’articolo per vedere e ascoltare cosa viene detto in queste due clip che non fanno altro che accrescere la curiosità del pubblico.

Cosa viene mostrato nelle clip della serie The Eddy?

Per iniziare a comprendere maggiormente l’anima di questa serie troverete molto interessanti le interviste di Chazelle insieme ai produttori esecutivi Glen Ballard e Alan Poul mentre parlano dell’importanza del jazz per la storia.

Per tutti gli abbonati alla piattaforma Netflix, vi ricordo che la serie con André Holland e Amandla Stenberg sarà disponibile per lo streaming venerdì 8 maggio.

Leggi anche: The Eddy | il trailer della nuova serie Netflix diretta da Damien Chazelle

Leggi anche: The Eddy | il teaser trailer della serie musicale Netflix di Damien Chazelle

La sinossi di The Eddy

Un tempo celebre pianista jazz a New York, Elliot Udo (André Holland) è ora comproprietario di un club in difficoltà chiamato The Eddy, dove gestisce la band house con la cantante solista e la fidanzata Maja (Joanna Kulig).

Mentre Elliot scopre che il suo socio in affari Farid (Tahar Rahim) potrebbe essere coinvolto in alcune pratiche discutibili, iniziano a venire alla luce segreti nascosti anche alla moglie di Farid Amira (Leïla Bekhti).

La situazione si complica ulteriormente con l’arrivo della problematica figlia adolescente Julie (Amandla Stenberg) che arriva improvvisamente a Parigi per vivere con lui. I suoi mondi personali e professionali iniziano rapidamente a svelarsi mentre affronta il suo passato, lottando per salvare il club e proteggere quelli più vicini a lui.

Il cast della serie The Eddy

Intervallato da spettacoli dinamici ed esaltanti, la serie trasmette il potere della musica di guarire, unire e trasformare il caos in bellezza. La miniserie segna il debutto di Chazelle alla regia di una serie televisiva.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Tra i protagonisti troviamo anche Melissa George , Adil Dehbi, Benjamin Biolay, Tchéky Karyo e il rapper Sopico nel suo debutto sullo schermo.

Questa serie è stata realizzata grazia alla collaborazione tra Alan Poul, Damien Chazelle, il vincitore del BAFTA Award Jack Thorne e il sei volte vincitore del Grammy Award Glen Ballard, che ha scritto le canzoni e creato la band di The Eddy composta da musicisti veri Randy Kerber, Ludovic Louis, Lada Obradovic, Jowee Omicil e Damian Nueva Cortes.

Impostazioni privacy