The Eddy | il trailer della nuova serie Netflix diretta da Damien Chazelle

Il trailer della serie The Eddy diretta da Damien Chazelle e disponibile su Netflix.

Netflix ha pubblicato il trailer completo dell’imminente serie musicale drammatica francese The Eddy diretta dal regista Premio Oscar Damien Chazelle e interpretata da Alan Poul.

La vicenda ruota intorno alla vita di un uomo che mentre cerca di far in modo che il suo jazz club venga chiuso, deve occuparsi anche di un gangster e di sua figlia, interpretato da Amandla Stenberg.

Per Chazelle sarà la prima volta che si cimenterà con la direzione di una miniserie televisiva, che dovrebbe debuttare l’8 maggio sulla piattaforma streaming Netflix. Se vi ha incuriosito qualche accesso alla trama, non perdetevi il trailer in basso!

La sinossi di The Eddy

Un tempo celebre pianista jazz a New York, Elliot Udo (André Holland) è ora comproprietario di un club in difficoltà chiamato The Eddy, dove gestisce la band house con la cantante solista e la fidanzata Maja (Joanna Kulig).

Mentre Elliot scopre che il suo socio in affari Farid (Tahar Rahim) potrebbe essere coinvolto in alcune pratiche discutibili, iniziano a venire alla luce segreti nascosti anche alla moglie di Farid Amira (Leïla Bekhti).

La situazione si complica ulteriormente con l’arrivo della problematica figlia adolescente Julie (Amandla Stenberg) che arriva improvvisamente a Parigi per vivere con lui. I suoi mondi personali e professionali iniziano rapidamente a svelarsi mentre affronta il suo passato, lottando per salvare il club e proteggere quelli più vicini a lui.

Leggi anche: The Eddy | il teaser trailer della serie musicale Netflix di Damien Chazelle

Leggi anche:Spenser Confidential | il nuovo film Netflix divertente e muscolare

Cosa sappiamo sulla serie The Eddy?

Diretta dal premio Oscar Damien Chazelle, il vincitore del premio Emmy Alan Poul, la vincitrice della Camera d’Ord di Cannes Houda Benyamina, questa serie sarà un dramma suddiviso in otto episodi ambientati nei vivaci quartieri multiculturali della Parigi moderni.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

The Eddy portato sullo schermo attraverso una collaborazione tra Alan Poul, Damien Chazelle, il vincitore del BAFTA Award Jack Thorne e il sei volte vincitore del Grammy Award Glen Ballard, conterà sulle canzoni create dalla band The Eddy composta da musicisti viventi Randy Kerber, Ludovic Louis, Lada Obradovic, Jowee Omicil e Damian Nueva Cortes.

Impostazioni privacy