The Eddy | il teaser trailer della serie musicale Netflix di Damien Chazelle

È stato rilasciato il teaser trailer della serie drammatica musicale The Eddy disponibile su Netflix e diretta da Damien Chazelle.

Netflix ha rilasciato il teaser ufficiale della serie The Eddy, il dramma musicale diretto dal regista premio Oscar Damien Chazelle insieme ad Alan Poul, Glen Ballard e Jack Thorne. Continuate a leggere per scoprire chi saranno gli attori protagonisti e la sinossi della serie che debutterà ufficialmente l’8 maggio 2020 su Netflix.

The Eddy | la sinossi

Il celebre pianista jazz di New York, Elliot Udo è diventato comproprietario del club in difficoltà: The Eddy. In questo locale gestisce la band house con la cantante solista e la fidanzata Maja. Mentre Elliot apprende che il suo socio in affari Farid potrebbe essere coinvolto in alcune pratiche discutibili del club, iniziano a venire alla luce diversi segreti nascosti anche alla moglie, Amira e quando la figlia Julie torna improvvisamente da Parigi, inizierà a convivere con lui. I suoi mondi personali e professionali iniziano a fondersi e svelarsi mentre il passato fa la sua comparsa prepotentemente, lottando per salvare il club e proteggere le persone amate.

Leggi anche: Pieces Of Her | Bella Heathcote protagonista della nuova serie Netflix

Leggi anche: Roma | su Netflix è arrivato il documentario making-of del film

The Eddy | il cast

La serie è interpretata anche da Melissa George, Adil Dehbi, Benjamin Biolay, Tchéky Karyo e il rapper Sopico nel suo debutto sullo schermo. Intervallato da spettacoli dinamici ed esaltanti, la serie trasmette il potere della musica di guarire, unire e trasformare il caos in bellezza. Insieme ad Alan Poul, Damien Chazelle, il vincitore del BAFTA Award Jack Thorne il sei volte vincitore del Grammy Award Glen Ballard, che ha scritto le canzoni e creato la band di The Eddy composta dai musicisti: Randy Kerber, Ludovic Louis, Lada Obradovic, Jowee Omicil e Damian Nueva Cortes.

Impostazioni privacy