Pieces Of Her | Bella Heathcote protagonista della nuova serie Netflix

Netflix ha deciso di creare una nuova serie tv dal titolo Pieces of Her e l’attrice protagonista sarà Bella Heathcote

La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline. E quindi Bella Heathcote (Strange Angel, The Man in the High Castle) sarà la protagonista di questo nuovo serial, un drama-thriller di Netflix basato sul libro del 2018 scritto dall’autrice del bestseller, Karin Slaughter. La Heathcote reciterà al fianco di Toni Collette nella serie di otto episodi. La storia proviene da un team creativo di sole donne guidato da Charlotte Stoudt, Bruna Papandrea, Lesli Linka Glatter e Minkie Spiro.

Pieces Of Her | La trama e i personaggi

Scritto dalla Stoudt, che funge da showrunner, Pieces of Her è ambientato in una sonnolenta cittadina della Georgia, dove un atto casuale di violenza scatena una inaspettata catena di eventi. La trentenne Andy Oliver (Heathcote) e sua madre Laura (Collette) si ritrovano quindi alla disperata ricerca di risposte. La ragazza intraprende poi un pericoloso viaggio attraverso l’America che la attira verso il cuore oscuro e nascosto della sua famiglia.

Leggi anche: Roma | su Netflix è arrivato il documentario making-of del film

Andy è una studentessa universitaria autolesionista. La ragazza vive nel garage di sua madre. Senza scopo e in lotta per mantenere una giusta direzione, lei è l’esatto contrario di sua madre, che è una patologa del linguaggio pronta e rispettata. Quando si verifica un incidente che cambia la vita in un ristorante di una piccola città, Andy è costretta a badare a sé stessa mentre è immersa in un mondo in cui nulla è come sembra.

Pieces Of Her | La produzione

La Stoudt è il produttrice esecutiva con Papandrea, Steve Hutensky e Casey Haver di Made Up Stories, e Karin Slaughter, Janice Williams, Spiro e Glatter. L’attrice australiana Heathcote, nota per i suoi ruoli in Strange Angel della CBS All Access e The Man in the High Castle di Amazon, recita nel film indipendente Relic, presentato in anteprima al Sundance. È rappresentata da WME, More / Medavoy Management, JM Agency e Sloane Offer.

Impostazioni privacy