Francesca Cipriani fuori di seno: la foto da censura su Instagram

Francesca Cipriani sa sempre come far parlare di sé: l’esagerata ex concorrente de La Pupa e Il Secchione non perde occasione per mostrare le sue curve mozzafiato.

Francesca Cipriani

Il corpo di una bambola, con delle fattezze esagerate: questa è Francesca Cipriani che, dopo numerosi interventi estetici, ha costruito l’immagine di sexy pin-up con la quale turba i sonni degli italiani sui social network.

Nelle immagini che popolano il suo profilo Instagram è sempre presente la sensualità e quel generoso décolleté che sembra esplodere da un momento all’altro.

Il corpo della Cipriani: costruito a suon di interventi chirurgici

Per raggiungere questo livello Francesca Cipriani è passata diverse volte dal chirurgo di fiducia e il suo corpo è stato modellato da una serie di appuntamenti sotto i ferri.

Sembrano davvero lontani i tempi della ragazza acqua e sapone del Grande Fratello nel 2006: all’epoca era una semplice ragazza formosa con uno splendido sorriso incorniciato da una cascata di riccioli biondi.

La personalità allegra e sbarazzina, però, è rimasta la stessa di sempre ed è riuscita a conquistare un nutrito gruppo di fan che l’hanno seguita dentro e fuori la casa di Cinecittà.

LEGGI ANCHE ——-> Francesca Cipriani si taglia i capelli da sola | Look stravolto in quarantena [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Francesca Cipriani, avete mai visto la mamma? Chi è Rita [FOTO]

Francesca Cipriani mostra un po’ troppo: ecco la foto super sexy

In questo lungo periodo di quarantena Francesca non si è risparmiata: ha continuato a postare sui social degli scatti a dir poco piccanti. La prosperosa opinionista, ospite fisso dei programmi di Barbara D’Urso, si mostra in tutta la sua prorompenza.

Dalla generosa scollatura fa capolino l’intimo della Cipriani e i commenti non si fanno attendere: come sempre l’ex Pupa raccoglie un sacco di complimenti e consensi da parte dei suoi follower maschili.

https://www.instagram.com/p/B_iXOeEHIfV/?igshid=37ej2vqj3tx

E a chi la definisce esagerata lei è pronta a rispondere che si piace così e che in fondo la cosa importante è proprio quella di stare bene con se stessi, anche se questo comportamento attira verso Francesca Cipriani una marea di critiche. A giudicare dalle immagini sempre più piccanti, però, non c’è modo di fermarla.

Impostazioni privacy