Iva Zanicchi, confessioni bollenti a 80 anni: “Il mio compagno? Una potenza…”

Iva Zanicchi si è sempre contraddistinta per la sua irriverente spontaneità e non si è mai tirata indietro quando è arrivato il momento delle confessioni: ecco cosa racconta della vita sessuale coniugale.

Iva Zanicchi e compagno

Intervistata a “Un giorno da pecora”, Iva Zanicchi non si risparmia e racconta gioie e dolori della vita insieme al compagno Fausto Pinna, 70 anni, al suo fianco da 33 anni.

L’Aquila di Lingonchio ha voluto sottolineare soprattutto le doti “nascoste” del produttore, raccontando di come l’uomo sia particolarmente attivo sotto le lenzuola.

Iva Zanicchi senza freni: “Vi racconto la mia vita sessuale”

“Mio marito ha dieci anni meno di me, è un uomo sessualmente molto potente” ha dichiarato Iva. La cantante, invece, è decisamente più restia ad un’attività continua: “Io sono sana e sono ‘olimpionica’: ne faccio una ogni quattro anni”.

Due indoli così diverse riescono a trovare un accordo? A quanto pare sì, dal momento che la relazione tra i due va avanti da decenni. Qual è il segreto di una coppia così duratura? “Io lo spingo quasi a cercarle fuori, tanto non sono gelosa, visto che lui è giovane e forte. E come se io fossi una mamma, diciamo”.

LEGGI ANCHE ——-> Iva Zanicchi non ammette repliche | L’ira funesta della cantante

LEGGI ANCHE ——-> Iva Zanicchi, quarantena col marito: “A letto ci ritroviamo a…”

Fausto Pinna: al fianco di Iva da 33 anni

L’uomo che condivide la quotidianità con la Zanicchi è Fausto Pinna, produttore musicale 70enne e compagno della cantante da 33 anni. Si sono conosciuti nel 1986, collaborando alla produzione del disco della Zanicchi “Care colleghe”. Fausto ha anche scritto la canzone “Canterò”, contenuta nell’album.

Ma se Iva spinge il compagno ad altre compagnie, farà lo stesso anche lei? No, la Zanicchi ha dichiarato di non aver mai tradito il compagno. Poi corregge il rito e spiega che anche i tradimenti di lui non ci sono stati: “Non l’ho mai tradito, ma gli altri uomini li guardo eccome. Lui una volta ci ha provato a tradirmi, ma io l’ho beccato subito, in Sardegna”.

https://www.instagram.com/tv/B_CkZC2oMPt/?utm_source=ig_web_copy_link

Il segreto del loro rapporto va ricercato, dunque, solo nel buonumore: “Fausto è una persona allegra. In una coppia non bisogna mai annoiarsi, e io e Fausto ci divertiamo molto. Quando canto, lui piange. Dice che è innamorato di me, ma io non ci credo. Dopo 33 anni!”.

Impostazioni privacy