Sam Rockwell e Ben Schwartz insieme in una commedia segreta

Gli attori Sam Rockwell e Ben Schwartz sono i protagonisti di una nuova commedia dal titolo segreto.

Due dei più grandi attori comici di Hollywood, Ben Schwartz e Sam Rockwell, stanno collaborando alla lavorazione di una commedia segreta senza titolo a Searchlight Pictures, secondo The Hollywood Reporter.

La sinossi del film segreto con Sam Rockwell e Ben Schwartz

Il film è basato su un tono di Schwartz, che è anche impostato per scrivere la sceneggiatura del progetto, anche se i dettagli della trama sono attualmente tenuti nascosti. Searchlight, ora parte della House of Mouse, ha ripreso il progetto dopo che il comico 38enne ha rilasciato una parte della sinossi.

Il progetto segna l’ultimo di una serie di film in cui Rockwell ha recitato per lo studio di produzione indipendente, tra cui Jojo Rabbit, candidato all’Oscar dello scorso anno.

Il vincitore del premio Oscar come migliore Attore non protagonista per Tre manifesti a Ebbing, Missouri e il film drammatico per adulti C’era una volta un’estate del 2013. Schwartz e Rockwell hanno recitato insieme nella commedia d’azione romantica Blue Iguana nel 2018.

Leggi anche: Richard Jewell | l’incredibile storia vera dietro il film di Clint Eastwood

Leggi anche: Space Force | svelata la data di uscita della serie Netflix con Steve Carell

I successi della Searchlight Pictures

È la prima volta che Schwartz lavora con Searchlight Pictures, dopo essere apparso in altri precedenti progetti nel XX secolo tra cui l’avventura animata della famiglia Turbo del 2013 e il thriller poliziesco Runner Runner.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Altri successi cinematografici della casa di produzione hanno coinvolto l’adattamento cinematografico di grande successo di  Sonic – Il Film e lo speciale di Netflix Middleditch & Schwartz  in cui ha recitato accanto a Thomas Middleditch della Silicon Valley.

Inoltre, ha ripreso anche il suo amato ruolo di Jean-Ralphio per lo special di beneficienza A Parks and Recreation. In ultima battuta, è stato dichiarato presto si riunirà con il co-creatore della serie, Greg Daniels per la commedia di Netflix Space Force guidata da Steve Carrell.

Impostazioni privacy