Aurora Ramazzotti pronta per la fase 2 | L’appello agli italiani | Video

Aurora Ramazzotti sembra essere davvero pronta per la fase 2 di questa emergenza e ha deciso di fare un sentito appello a tutti gli italiani sul suo profilo Instagram.

Aurora Ramazzotti pronta per la fase 2 - meteoweek
Aurora Ramazzotti pronta per la fase 2 – meteoweek

Oggi per l’Italia è una giornata importante. Inizia la Fase 2 di questa emergenza per il Coronavirus ed è come una vera e propria rinascita. Aurora Ramazzotti sembra essere davvero pronta e ha fatto un appello a tutti gli italiani.

La ragazza ha vissuto la quarantena in casa della mamma Michelle Hunziker, insieme alla sua famiglia, al fidanzato Goffredo e all’amica Sara Daniele. Una quarantena fatta di risate, allenamenti e momenti di condivisione. Cosa cambierà ora?

Aurora Ramazzotti - meteoweek
Aurora Ramazzotti – meteoweek

Aurora Ramazzotti è pronta per la fase 2

Aurora Ramazzotti ha voluto celebrare sul suo profilo Instagram la giornata di oggi, che sicuramente per l’Italia è molto importante. Oggi inizia la Fase 2 di questa emergenza e si inizia ad intravedere uno spiraglio di luce e speranza.

Il 4 Maggio 2020 è una data che verrà sicuramente ricordata. Ma come verrà ricordata sta solamente a noi. E oggi, ora più che mai, è il momento di dimostrare di cosa siamo capaci” ha spiegato Aurora Ramazzotti in un video pubblicato su Instagram.

Il momento di gioire, si, ma tenendo duro ancora un po’. Di riunirci ma con le dovute precauzioni perché questa data può segnare una rinascita come una ricaduta, e l’Italia ha patito troppo” ha continuato la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti - meteoweek
Aurora Ramazzotti – meteoweek

La ragazza ha aggiunto che il nostro Paese si merita davvero di ripartire ed è per questo che ha voluto dare il suo contributo per ricordare che la battaglia non è ancora vinta. Un messaggio davvero molto importante che riguarda anche il personale medico che ha lavorato tanto in questi mesi.

Vale la pena onorare il lavoro che è stato fatto in questi mesi dal personale sanitario, le fondazioni, i volontari. Non vanifichiamo quello che abbiamo sacrificato finora, stiamo attenti” ha aggiunto Aurora Ramazzotti.

Le belle parole di Aurora Ramazzotti

La figlia di Eros e Michelle ha voluto dare il suo contributo per ricordare a tutti che oggi è un momento storico, ma che non bisogna rovinare tutto quello che è stato fatto fino a questo momento.

L'appello di Aurora - meteoweek
L’appello di Aurora – meteoweek

Ha ricordato a tutti di utilizzare i guanti e le mascherine, di rispettare le distanze e il prossimo perché tutti meritano di tornare ad abbracciarsi e di tornare a vivere. “Proprio ora inizia la vera difficoltà” ha spiegato in modo davvero molto sincero Aurora.

La ragazza ha utilizzato una lunga citazione come didascalia, con parole davvero molto vere e toccanti. Questo appello a tutti gli italiani è pieno di speranza e Aurora Ramazzotti sembra pronta per affrontare questa fase 2.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Testo di @lamaura_ : “Siamo così bravi a lamentarci e borbottare che nessuno sembra accorgersi di che giorno straordinario sia oggi. E non perché inizia la fase 2, o per lo meno non solo. È uno di quei giorni incredibili che ritroveremo nelle pagine dei libri di storia, ci faranno i film e i documentari e noi grideremo forte: “io c’ero” solo quando saremo sul nostro divano ( ancora? Io voglio vivere la vita in piedi!) a guardare chi ce lo racconta. Oggi è il Giorno Più Felice del Mondo : e non lo dico io signori, lo dice la statistica. Anche io, che sono una sega in matematica e tutte quelle cose che si fanno con i numeri, stamattina mentre bevevo il caffè e guardavo fuori pensavo che rivedrò uno dei miei posti preferiti e che il sole lo sapeva, guardate come splende. Poi ho pensato che alla finestra accanto alla mia, il bambino che gioca da solo da due mesi rivedrà la sua nonna. Che una ragazza di Firenze bacerà così tanto il suo fidanzato da non farlo neanche parlare. Che a Berlino i ragazzi arriveranno puntuali davanti a scuola. Che a Parigi un barista aprirà qualche minuto prima la serranda, pensando a quando voleva dormire 2 minuti in più. E a quanto l’entusiasmo non sia amico del sonno. A Napoli ci sarà qualcuno che piange davanti al suo lungomare, a Barcellona una mamma sta cucinando da venerdì e scrive al figlio “ quando arrivi?” . Ora io non so fare bene i conti, ma sono abbastanza certa che se oggi, solo per oggi, il bollettino del 4 maggio misurasse la felicità, avremmo il numero più alto dei contagi.”

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti pronta per il grande passo | Emozioni importanti per Michelle Hunziker

Leggi anche -> Michelle Hunziker ruba la scena ad Aurora | Colpo di scena con Goffredo

Le sue parole sicuramente toccheranno tantissimi italiani che stanno vivendo questa emergenza, nella speranza che tutti decidano di rispettare davvero le regole, per una ripresa più veloce.

Impostazioni privacy