Maria De Filippi cavalca il successo | Anticipazioni Uomini e Donne 4 Maggio

Maria De Filippi torna con il classico Uomini e Donne e si mostra carica per riprendere da dove aveva interrotto il suo programma. Cosa succederà nella puntata di oggi?

Maria De Filippi cavalca il successo
Maria De Filippi – meteoweek

La conduttrice di Uomini e Donne si mostra carica e pronta a scalare le classifiche del successo che, a causa dell’emergenza sanitaria italia e la chiusura temporanea del programma, ha dovuto mettere da parte.

Maria De Filippi ormai da diversi anni cavalca l’onda del successo con tutti i suoi programmi Mediaset posizionandosi sempre con un altissimo share, sia durante le dirette in prima serata con Amici ma anche con le puntate mandate in onda di Uomini e Donne.

Grazie all’inizio della Fase 2 emanata dal Governo, la conduttrice ha potuto riportare gran parte dei suoi parterre over e dei tronisti classici, direttamente in studio. Cosa succederà nella puntata di oggi?

Maria De Filippi torna con il classico Uomini e Donne

La puntata che vedremo andare in onda oggi, è quella registrata pochi giorni fa, direttamente nello studio di Cinecittà dove, senza pubblico per evitare così assembramenti, torneranno e continueranno le storie di entrambi i troni.

Maria De Filippi cavalca il successo
Tronisti del trono classico – meteoweek

Finalmente infatti, potremo vedere cosa succederà agli altri corteggiatori che, non hanno avuto la stessa opportunità di Giovanna Abate di partecipare al nuovo format.

Sara Shaimi, Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro infatti, sono rimasti con il loro trono sospeso per più di un mese. Senza poter né vedere né sentire i rispettivi corteggiatori. Cosa avrà in serbo per loro Maria De Filippi?

La conduttrice punta tutto su Gemma Galgani

Maria De Filippi cavalca il successo ormai da diversi anni, anche grazie alle vicende che vedono protagonista Gemma Galgani. La  dama del trono over di Uomini e Donne proprio come Giovanna Abate, ha avuto la possibilità di conoscere tramite la scrittura, alcuni cavalieri che l’hanno corteggiata per settimane.

Durante le prossime registrazioni in studio, Maria De Filippi ha promesso alla dama di poter finalmente vedere e conoscere i cavalieri. Gli stessi con cui per diverso tempo si è scritta e ha ricevuto regali anche un po’ sensuali.

Maria De Filippi cavalca il successo
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Ursula Bennardo perde la ragione | Terrore della Fase 2 per l’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni animo in fiamme | Ex tronista di Uomini e Donne cambia lavoro | Video

I telespettatori dal ritorno del classico Uomini e Donne infatti, si aspettano tantissimo, curiosi di sapere quali sono le novità ma soprattutto come continueranno le conoscenze all’interno del programma.

Impostazioni privacy