Stasera in tv | 5 maggio | Guardians, la squadra composta dai 4 supereori

Martedì 5 maggio alle ore 21.04 su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione e fantascienza Guardians con Sarik Andreasyan.

Il 5 maggio alle ore 21.04 andrà in onda su Mediaset 20 il film di azione e fantascienza Guardians diretto da Sarik Andreasyan con Anton Pampushnyy, Alina Lanina, Sanjar Madi, Sebastien Sisak, Valeriya Shkirando, Stanislav Shirin e Vyacheslav Razbegaev.

Guardians | la trama del film

Durante gli anni della Guerra Fredda, quando un’organizzazione segreta sovietica denominata “Patriot” lavora per creare una squadra di super-soldati, alterando e migliorando il DNA di molti individui selezionati nei vari territori del’ex URSS. Nascono così i Guardians, veri e propri supereroi muniti di capacità fuori dal comune.

Il loro compito è quello di difendere la patria dalla minaccia di poteri soprannaturali. Solo quattro di questi guerrieri, dotati di superpoteri sono riusciti a sopravvivere agli esperimenti e sono scappati senza lasciare tracce, nascondendo per decenni le loro identità. 30 anni dopo, è emerso un nemico superpotente che minaccia di distruggere il mondo.

Infatti uno degli scienziati di “Patriot”, il megalomane August Kuratov (Stanislav Shirin​), è pronto a impossessarsi di Mosca e si prepara a dominare tutto il mondo, grazie alla sua incredibile invenzione: una macchina denominata “Modulo 1” che gli consente di controllare qualsiasi attrezzatura motorizzata attraverso degli impulsi elettrici.

Per far fronte a questa minaccia, il governo russo decide di mettersi alla ricerca dei Guardians, gli unici in grado di affrontare il malvagio e potente Kuratov. Sarà il Maggiore Elena Larina (Valeriya Shkirando) che dopo alcune indagini rintraccerà e radunerà i 4 Guardians superstiti.

La squadra sarà formata da: Ler (Sebastien Sisak), che ha il potere di controllare e manipolare la pietra, Khan (Sanjar Madi), che può muoversi molto velocemente ed è abile con le lame, Arsus (Anton Pampushnyy), capace di trasformarsi in un orso ed infine la giovane Kseniya (Alina Lanina) che diventa invisibile a contatto con l’acqua e che è anche in grado di regolare la temperatura del proprio corpo fino ad essere immune sia alle più alte che alle più basse temperature.

Riusciranno i Guardians ad affrontare Kuratov e salvare il mondo?

Guardians | il trailer del film

https://youtu.be/yIc0NqjOPgc

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 5 maggio 2020

Guardians | alcune curiosità sul film

Perché vederlo: Sulla scia di Guardiani della Galassia, un film che sicuramente catturerà l’attenzione di chi ama i film di fantascienza e azione.

Impostazioni privacy