Tina Cipollari crisi di mezza età | Ritocchino prima di Uomini e Donne

Tina Cipollari si mostra completamente cambiata tanto da lasciare i suoi fan senza parole, la trasformazione dell’opinionista finisce così al centro del web. Cosa avrà combinato la Cipollari?

Tina Cipollari crisi di mezza età
Tina Cipollari – meteoweek

La giornata di oggi è per Maria De Filippi e i due suoi opinionisti un momento davvero speciale, dopo più di un mese di quarantena infatti, il programma di Uomini e Donne tornerà in onda con le classiche registrazioni.

Grazie alla Fase 2 emanata dal Governo, la conduttrice ha potuto così tornare alla messa in onda classica di Uomini e Donne, riuscendo anche senza pubblico a riunire il trono classico e quello over.

La Cipollari è potuta così tornare all’interno dello studio di Cinecittà dove per anni ha lavorato al fianco di Gianni Sperti, pronta nuovamente a criticare e attaccare tutti i cavalieri e i tronisti che le daranno contro.

Tina Cipollari non accetta i suoi anni

Un cambiamento importante però, è stato quello mostrato da Tina Cipollari con una vera e propria crisi di mezza età. Cosa sta succedendo all’opinionista?

Tina Cipollari crisi di mezza età
Tina Cipollari – meteoweek

Non è la prima volta che l’opinionista decide di cambiare il suo fisico in primis per se stessa e poi per il matrimonio che doveva essere celebrato nei mesi passati ma che, a causa della quarantena è stato rimandato.

La decisione di mettersi a dieta, sembra aver cambiato completamente il suo modo di vedersi, prendendo così l’ennesima decisione che ha lasciato i fan senza parole. Nessuno infatti, si aspettava che durante la giornata di ieri, Tina Cipollari si mostrasse completamente cambiata in una vera e propria crisi di mezza età.

L’opinionista pronta al cambiamento

Tina Cipollari all’interno del suo camerino di Cinecittà, pronta a una nuova registrazione di Uomini e Donne, si mostra sul suo profilo Instagram completamente cambiata.

L’opinionista decide così di mostrarsi con due occhi verdi e un filtro di Instagram che le cambia leggermente i tratti del viso. Il tutto ovviamente accompagnato da una canzone adatta al momento “Occhi di ragazza”, sottolineando così la sua voglia di tornare giovane.

Tina Cipollari crisi di mezza età
Tina Cipollari – meteoweek

Leggi Anche -> Veronica Ursida nuovo inizio | La Fase 2.0 come rinascita a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo svela tutto | L’indizio compromettente a Uomini e Donne

L’opinionista stupisce così i suoi fan che, si mostrano divertiti ma anche sorpresi dalla voglia di Tina di poter tornare anche per pochi istanti, giovane.

Impostazioni privacy