Tomaso Trussardi difende la moglie | Paura per le minacce a Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi interviene sul “caso Botteri” e difende la moglie, Michelle Hunziker, raccontando la sua paura per le minacce di morte ricevute.

Tomaso Trussardi – MeteoWeek

Nonostante il tentativo di chiarire il malinteso legato al servizio di Striscia La Notizia sugli outfit fotocopia di Giovanna Botteri, la tempesta non si placa per Michelle Hunziker. La bufera che l’ha travolta è stata talmente forte, da richiedere perfino l’intervento del marito, Tomaso Trussardi.

Solitamente in disparte quando si parla della carriera della moglie, Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi difende la moglie e interviene con forza sul suo profilo Instagram. L’imprenditore ha spiegato di essere molto preoccupato e di avere paura per le minacce di morte ricevute da Michelle Hunziker in queste ore.

Tomaso e Michelle – MeteoWeek

Tomaso Trussardi difende Michelle Hunziker

A nulla sembra servito, infatti, il tentativo di chiarimento sulle reali intenzioni di Striscia La Notizia circa il servizio su Giovanna Botteri. Michelle Hunziker è stata accusata di favorire il body shaming verso la giornalista pluripremiata, mostrando incoerenza circa la sua battaglia contro la violenza sulle donne.

“L’entità delle minacce (molte di morte) che ci sono state rivolte e il bullismo anche femminile è stato esponenzialmente superiore a ciò di cui è stata accusata ingiustamente mia moglie. L’amarezza sta nel constatare che queste accuse nascono da una stampa il cui ruolo dovrebbe imporre di riportare e spiegare i fatti, non fomentare odio e distanze. Nella falsa convinzione di difendere una donna, ne state brutalmente ferendo e bullizzando altre non colpevoli“.

Michelle Hunziker – MeteoWeek

Paura per le minacce di morte ricevute

Con questo sfogo su Instagram, Tomaso Trussardi difende la moglie, Michelle Hunziker, dichiarando che lei, a sua volta, è stata bullizzata a causa di questa faccenda. Le intenzioni di Michelle Hunziker non erano affatto cattive nei confronti di Giovanna Botteri, tanto che anche lei ha provato a difendersi su Instagram, rivolgendosi direttamente alla giornalista.

Lo sfogo di Tomaso Trussardi – MeteoWeek

“Cara Giovanna a questo punto mi rivolgo direttamente a te perché sta succedendo un putiferio su una notizia completamente falsa. Dicono che Striscia abbia fatto un servizio per offenderti e invece noi abbiamo fatto un servizio contro i tuoi haters“.

Leggi anche -> Michelle Hunziker sotto accusa | Duro attacco della giornalista : “Oca, cresci, è ora”

Leggi anche -> Michelle Hunziker si difende: “A Striscia mai offeso Giovanna Botteri”

Secondo Michelle Hunziker, le intenzioni del Tg satirico erano di strenua difesa verso Giovanna Botteri. Ma Tomaso Trussardi interviene ugualmente e difende la moglie, contro tutti.

Impostazioni privacy