Uomini e Donne, ricordate l’ex tronista Luca Viganò? Oggi diversissimo [FOTO]

Luca Viganò, ex tronista di Uomini e Donne nel 2014, che fine ha fatto oggi? Ha completamente abbandonato le scene televisive per dedicarsi ad altro. Oggi è molto cambiato…

Luca Viganò-Meteoweek.com

Foto Uomini e DonneIn molti si ricorderanno di Luca Viganò tronista all’interno dello studio di Uomini e Donne, durante il 2014.
Classe 1980, Luca Viganò è originario di Dolo in provincia di Venezia, dov’è nato il 24 luglio. Fin da piccolo ha sempre avuto delle duplici passioni anche se come ogni ragazzo trascorreva la maggior parte del tempo fuori casa per giocare a pallone con gli amici.

Luca all’interno dello studio di Uomini e Donne conobbe tantissime ragazze e alla fine decise di uscire dal programma con Luce Barucchi, anche se la relazione tra i due durò pochissimo, giusto un paio di mesi. Passarono infatti più tempo a corteggiarsi che a stare realmente insieme.

Luca Viganò e compagna
Foto Instagram

Subito dopo la fine della loro relazione, Luca Viganò ha conosciuto Fernanda Comani con la quale sta ancora insieme. I due sono diventati genitori di Rebecca, nata il 1 agosto del 2017. Ma cosa fa oggi Luca nella vita?

LEGGI ANCHE ——> Veronica Ursida nuovo inizio | La Fase 2.0 come rinascita a Uomini e…

LEGGI ANCHE ——> Uomini e donne, che fine ha fatto Nilufar? Eccola oggi dopo il ritocchino

Luca, appassionato della vita…

All’interno del programma abbiamo potuto conoscere l’animo molto sensibile del ragazzo che la vita, dopo la morte del padre avvenuta quando lui aveva solo 12 anni, ha messo alla prova duramente , costringendolo a crescere più in fretta. Si lega ancora di più alla mamma, racconterà, e subito dopo il diploma comincerà a lavorare ricoprendo vari ruoli, tra cui anche quello di rappresentante di caffè. Successivamente ha anche fatto l’agente di commercio a Gallarate e poi è diventato socio di un bar. Oggi Luca Viganò si dedica alla famiglia e alla sua passione: la scrittura. Nel 2016 ha pubblicato il suo primo libro intitolato Ramingo.

https://www.instagram.com/p/B8jTloxI4Di/

Anche sui social è molto attivo, con oltre 117 mila followers che tiene costantemente aggiornati sulla sua quotidianità; innamoratissimo della compagna e di sua figlia.
Alcune curiosità su Luca Viganò

E’ un appassionato sostenitore del Milan, segue spesso la sua squadra anche quando è in trasferta. Si dichiara maniaco dell’ordine e della pulizia; un sogno per ogni donna, o forse no! Di sicuro una mania tornata utile in questo periodo. Tra le sue passioni non ci sono solo il Milan e la scrittura. Nel cuore di Luca ci sono anche le moto, e spesso organizza gita domenicali fuori porta. Altra passione? I tatuaggi. Viganò ha il braccio destro completamente tatuato mentre sul braccio sinistro una scritta molto importante: “Love Dad” con accanto un fiore e una nuvola.

Luca Vigano-Meteoweek.com
Foto Instagram

L’aria da tenebroso con gli anni non è andata via, anzi, sembra proprio che per Viganò il trascorrere del tempo sia solo fonte di ulteriore fascino.

 

Impostazioni privacy