Valley Girl | la nuova clip tratta dal remake del teen movie anni ’80

La nuova clip tratta dal film Valley Girl, remake del film anni ’80.

Il film Valley Girl, la commedia romantica per teenager del 1983 che vide nel ruolo di protagonista Deborah Foreman sta per tornare in una versione 2.0 con un cast tutto nuovo. La storia della ragazza ricca della Valley, e del suo amato ragazzo punk di Hollywood, interpretato da Nicolas Cage, questo mese debutterà ufficialmente in un remake musicale. Prima di scoprire alcune curiosità sul film, non perdetevi la clip inserita a metà articolo!

La sinossi di Valley Girl

Il tempo di Julie, (come sempre) viene trascorso con le sue migliori amiche a fare shopping nel centro commerciale Gallery e a fare progetti per il ballo di fine anno. O meglio, la sua vita continua in questo modo, fino a quando non si innamora di Randy ( Joshua Whitehouse), un rocker punk dei Sunset Strip, che sfida tutto ciò che Valley e Julie rappresentano.

Nonostante gli amici e i genitori di Julie non sia d’accordo, la ragazza deve uscire dalla campana di vetro nella quale si trova e buttarsi nel suo mondo, per seguire ciò che il suo cuore le comanda. Solo così sarà in grado di scoprire cosa significa veramente essere una ragazza della valle.

Leggi anche: Hercules | riscopriamo il classico Disney in attesa del nuovo remake

Leggi anche: The Green Hornet | la Universal sta lavorando al remake del film

La clip del film Valley Girl

Il film è stato diretto da Rachel Lee Goldenberg e vede come protagonisti Mae Whitman, Rob Huebel, Judy Greer, Alicia  Silverstone e Camila  Morrone. Il film uscirà l’8 maggio 2020 in versione digitale.

In questa clip, il personaggio di Rothe, Julie, esce con le sue amiche ( Chloe Bennet, Ashleigh Murray e  Jessie Ennis ) al centro commerciale. E, si può presumere che una volta che la telecamera avanza su questa scena, sicuramente inizieranno a cantare.

Leggi altre notizie di Cinema: Clicca Qui

Il film originale Valley Girl

La trama del film rimane per lo più la stessa – è ancora ambientata negli anni ’80. Ma questa volta ci saranno molte canzoni e balletti, coreografati da Mandy Moore. Nonostante l’assenza di momenti musicati in questa clip, tranquilli, perché è solo uno dei rari momenti presenti nel film. Consiglio, preparatevi a vedere colori pastello in ogni angolo della Valley e su ogni ragazza!

Impostazioni privacy