Alba Parietti, spunta foto da giovane: era diversissima [FOTO]

E’diventata ormai una piacevole consuetudine, soprattutto in questo periodo, per i vip postare alcune loro foto, squisitamente “amarcord” sulle loro pagine Social, alcune delle quali in bianco e nero. E’ questo il caso della sempre bellissima Alba Parietti.

Alba Parietti non ha paura del tempo che passa

L’ “Alba nazionale”, in questo periodo più che mai, ama mostrarsi ai suoi fan nella sua quotidianità, quindi sovente senza nemmeno un filo di trucco o con i capelli non perfettamente in piega, anche perché, persino una vip come lei, in questo periodo, deve ancora fare a meno di estetisti e parrucchieri. E così, in men che non si dica, hanno fatto il giro della Rete, alcuni suoi scatti ove, senza trucco e senza inganno, si adoperava a realizzare una tinta assolutamente fai da te a casa sua.

Donna di grande spirito, ironica e, a tratti, persino autoironica, non ha in realtà paura di dimostrare i segni dell’età, anche perché è orgogliosa dei suoi anni e, soprattutto, del fatto di essere diventata mamma piuttosto presto di Francesco, a seguito della sua unione con Franco Oppini, con il quale è rimasta in buoni rapporti.

E ora, ha voluto deliziare gli occhi dei suoi numerosi seguaci su Instagram postando uno scatto rigorosamente in bianco e nero, decisamente “amarcord”.

Uno scatto “amarcord” in bianco e nero

In suddetto scatto Alba è splendida ed elegantissima, grazie a una pettinatura semplice ma, nel contempo, ricercata, a un trucco studiato nei minimi dettagli, di classe  e raffinato, e dalla presenza di splendidi orecchini pendenti alle sue orecchie. La bocca è semi aperta e lo sguardo felino punta dritto all’obiettivo della macchina fotografica. E’ pertanto una posa molto sensuale ma per nulla volgare, che mette in chiara luce, nonostante la giovanissima età, il potenziale sensuale piuttosto elevato che la donna possedeva fin da allora. Sono infatti passati ben 40 anni da quella fotografia, come ha candidamente confessato nella didascalia di suddetta foto, la meravigliosa Alba.

“Avevo 18 anni … 40 anni fa. Dentro ogni donna adulta c’è n’è una giovane , una ragazzina che si sta chiedendo cosa diavolo sia successo.” Tuttavia ascoltate questa frase molto vera : “La giovinezza è felice, perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque conservi la capacità di cogliere la bellezza non diventerà mai vecchio.”
FRANZ KAFKA “Per riacquistare la giovinezza basta solo ripeterne le follie.”
OSCAR WILDE”.

Questa è la didascalia in formato integrale a corredo del post che ha fatto immediatamente incetta di like e di commenti positivi.

Leggi Anche -> Sapete che Alba Parietti ha una cugina famosissima? Chi è la conduttrice

Leggi Anche -> Alba Parietti, il dramma che fa ancora male | “Era malata…”

Alba è sempre bellissima

Inoltre , se lo si osserva con attenzione, si può comunque constatare che, sebbene il tempo sia passato, già in quel volto si potesse avvisare  la fulgida bellezza che da anni contraddistingue la Parietti. Una bellezza per nulla volgare, elegante e raffinata, arricchita da due occhi magnetici che ipnotizzano chiunque la osservi. Certo, la sua sensualità, se prima era in fiore, è poi riuscita a sbocciare nel corso degli anni, quando è arrivata anche la consapevolezza della sua bellezza e della sua fisicità. Il diventare madre poi l’ha aiutata a possedere quel tocco di charme in più che oggi è suo indiscusso x-factor. Come dire, passa il tempo ma Alba, ieri come oggi, è sempre a dir poco bellissima!

 

Impostazioni privacy