Diletta Leotta contadinella all’aperto | Completino maculato : lato b leopardato

La vita di Diletta Leotta continua nella città di Milano ma con qualcosa in più: la fase due della pandemia è finalmente cominciata e la conduttrice siciliana finalmente può uscire di casa e vivere all’aperto.

Diletta Leotta contadinella all’aperto – meteoweek

Diletta Leotta, come sua abitudine, non lascia nulla al caso e anche il suo ultimo post sembra esser stato perfettamente studiato per lasciare senza parole tutti i follower che la seguono nel quotidiano e non solo.

L’influencer, già tempo fa, aveva spiegato che appena il Codiv-19 lo avrebbe permesso sarebbe uscita da casa cercando di tornare ad avere un pizzico di normalità allenandosi all’aria aperta come si auspicava.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta la contadinella

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come Diletta Leotta abbia sofferto molto dell’allenamento fatto in casa, nonostante al suo fianco ci sia sempre stato Daniele Scardina che ha deciso di aiutarla a mantenere la sua perfetta forma fisica.

Diletta Leotta, come da lei stessa dichiarato su Leggo, si auspicava che il 4 maggio 2020 potesse essere un nuovo inizio per lei, la città di Milano e anche il resto della nazione.

Le persone hanno ancora tanta paura del contagio, ma la sensazione di libertà diventa più appagante di qualsiasi cosa?

Diletta Leotta ig – meteoweek

Diletta Leotta torna in libertà

La fase due della pandemia è cominciata per tutta l’Italia anche se in modo diverso a seconda delle nazioni.

Diletta Leotta, che in queste settimane ha lasciato la sua abitazione solo per le mere emergenze e gli impegni lavorativi, adesso ha deciso di concedersi una piccola passeggiata nei campi di Milano. Quasi una sorta di buon auspicio per le settimane che verranno.

Leggi anche -> Diletta Leotta diventa mamma | In cerca del nome perfetto | Video

Leggi anche -> Scatti di nudo di Diletta Leotta su Telegram | Foto vendute a pochi spiccioli da un minorenne

Dunque, come Diletta Leotta, possiamo ben sperare la l’emergenza da Codiv-19 stia per entrare nella fase di remissione e che presto potremmo considerare il Coronavirus solo un lontano, spiacevole e pauroso ricordo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima passeggiata dopo 58 giorni #staysafe ??

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy