Federico Rossi dipendenza dall’alcool | Il drammatico segreto del fidanzato di Paola Di Benedetto

Esce allo scoperto e rivela un segreto tenuto nascosto da tanto: il cantante Federico Rossi ha avuto una dipendenza dall’alcool.

Cantante Federico Rossi – meteoweek

Sciolto il duo ‘Benji e Fede’, c’è il nuovo progetto del libro ‘Naked’ dove il cantante Federico Rossi racconta la sua dipendenza dall’alcool, apice di un periodo di forte depressione.

Il fidanzato di Paola Di Benedetto, Federico Rossi passato difficile

Il duo ‘Benji e Fede’ – meteoweek

Mentre Paola Di Benedetto festeggia ancora vittoriosa lo scettro del Grande Fratello Vip, Federico Rossi racconta la sua dipendenza dall’alcool nel suo libro ‘Naked’, scritto in collaborazione con Benjiamin Mascolo.

Il duo ‘Benji e Fede’, dopo ben dieci anni di lavoro insieme e di grandi successi, decide di sciogliersi regalando ai suoi fan un ultimo concerto ion diretta web, il 3 maggio 2020, ed un libro in cui i due giovani cantanti raccontano di più di loro.

La separazione artistica dei due musicisti avviene in modo naturale e senza una causa precisa: “Quando ce lo siamo detti ci siamo commossi, ma non è così tragico: non ci lasciamo nella vita. Non c’è odio e nessuna lite, una cosa rara nel mondo della musica e, più in generale, del business. Non è un addio e nemmeno un arrivederci. Chissà cosa accadrà in futuro. Quello che resta è un rapporto umano: non lo vedo più come socio ma solo come amico”.

Nel libro ‘Naked’ svelano delle verità nascoste, così come il fidanzato di Paola Di Benedetto si racconta in toto e parla della sua dipendenza dall’alcool.

Federico Rossi e la depressione

Naked, il libro di Benji e Fede – meteoweek

Il fidanzato di Paola Di Benedetto, Federico Rossi appare sempre bello, radioso e sorridente. Eppure dietro questa maschera che tutti vedono, c’è un ragazzo pieno di fragilità, insicurezze e debolezze.

Così Federico Rossi parla per la prima volta delle sue insicurezze e del suo periodo buio della vita, legato alla depressione e alla dipendenza dall’alcool.

La scorsa estate con l’alcol ho vissuto momenti troppo euforici dopo un periodo in cui ero depresso: ho esagerato e sono tornato in equilibrio. All’inizio mi vergognavo a dirlo, adesso non più” confessa Federico Rossi.

Leggi Anche -> Federico Rossi pronto all’addio | Una quarantena fatta di separazioni da Paola Di Benedetto

Leggi Anche -> Federico Rossi lascia tutto per Paola Di Benedetto | Il drastico cambiamento dopo il GF Vip

Abbiamo raccontato il lato umano che c’è dietro ai personaggi, la nostra dark side. Nella vita si impara sbagliando, come ho fatto io, o guardando gli errori degli altri come spero capiti a qualcuno leggendo dei miei sbagli” raccontano i due giovanissimi musicisti.

Impostazioni privacy