Giovanna Abate incontro con amante misterioso | Anticipazioni Uomini e Donne 5 Maggio

Giovanna Abate scopre finalmente quale volto si nasconde dietro le tantissime parole romantiche, ricevute nel corso delle ultime settimane. Cosa succederà nella puntata di oggi?

Giovanna Abate incontro con amante
Giovanna Abate – meteoweek

Uomini e Donne è finalmente tornato alla classica messa in onda con le rispettive registrazioni all’interno nello studio di Cinecittà. Maria De Filippi ha infatti deciso di tornare alle vecchie abitudini e a entrambi i troni grazie alla Fase 2 emanata dal Governo.

Da ieri infatti, su Canale 5 abbiamo potuto vedere la prima puntata del trono over, dove Gemma Galgani ha incontrato per la prima volta il suo “Sirius”, cavaliere che grazie al nuovo format l’ha corteggiata tramite le parole.

Nella puntata di oggi però, ci sarà l’ennesimo colpo si scena, Giovanna Abate infatti, potrà conoscere chi è il corteggiatore che, sotto il nome di “Alchimista”, è riuscito a prenderla mentalmente.
Così, grazie a Maria De Filippi, avviene l’incontro tanto atteso tra Giovanna Abate con l’amante misterioso.

Giovanna Abate scopre il nuoco corteggiatore

La puntata che vedremo andare in onda oggi, sarà divisa in ben due parti, la prima dove mostreranno ancora alcune conoscenze instaurate durante la quarantena dai parterre del trono over, per poi passare a Giovanna.

Giovanna Abate incontro con amante
Giovanna Abate – meteoweek

La tronista, ha infatti avuto la possibilità di poter far parte del nuovo format dove, grazie a delle chat ha scoperto nuovi corteggiatori solamente tramite le parole.

Nessuno infatti sa chi si nasconde dietro il nome “l’Alchimista”, tantomeno Giovanna che, nella puntata di oggi avrà la possibilità di conoscerlo fisicamente all’interno dello studio.

Tronista pronta al cambiamento

Le aspettative dell’Abate nei confronti del corteggiatore misterioso sono davvero molto alte. La tronista infatti, ha confermato di essersi presa molto dalle sue parole, riuscendo a incuriosirla al punto tale di volerlo conoscere a tutti i costi.

Una volta davanti a lei, Giovanna Abate ha finalmente l’incontro tanto atteso del suo amante misterioso che sembra essere un volto noto della trasmissione. Questo particolare ha così lasciato tutto lo studio senza parole, compresi i due opinionisti.

Giovanna Abate incontro con amante
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Tina Cipollari crisi di mezza età | Ritocchino prima di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Roberta Di Padua ha sbagliato tutto | Dama in discussione a Uomini e Donne

La sorpresa di Giovanna nel trovarsi davanti quel corteggiatore, la porterà quasi a non crederci, lasciando tutti i telespettatori dubbiosi della sua prossima mossa.

Impostazioni privacy