Naike Rivelli completamente nuda: scatta mamma Ornella Muti [FOTO]

Naike Rivelli ha voluto nuovamente lasciare letteralmente a bocca aperta i suoi numerosi fan, pubblicando uno scatto davvero hot sui Social. Il “tutto” con la complicità della mamma Ornella. 

Naike Rivelli, la regina delle provocazioni

Naike Rivelli ama provocare e ama farlo ora più che mai con suoi scatti davvero hot, per lo più selfie, che pubblica di continuo sulle sue pagine Social ufficiali. Le sue – in realtà- non sono solo fotografie osé, ma vere e proprie composizioni erotiche, che l’hanno resa, col passare del tempo, sempre più un’icona del sesso e una star del Web. Non importa se, oltre numerosi consensi, riceve fischi e commenti poco lusinghieri. Per lei mostrarsi senza veli e mettere pertanto in mostra il suo corpo è una forma d’arte e non qualcosa di volgare.

E ora, con la sua più recente fotografia, pubblicata sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, ha voluto fare centro in maniera ancora più forte e determinata rispetto al passato. Difatti se anche stavolta si mostra completamente nuda, il che non rappresenta per l’ appunto una grande novità,  può però  contare su una special guest davvero d’eccezione e  alquanto inaspettata: una donna meravigliosa che, nonostante abbia superato da un po’ di tempo i 60 anni d’età, fa ancora sognare letteralmente ad occhi aperti gli italiani…

In posa nuda con la mamma Ornella

Si tratta di mamma Ornella, che ha accettato di posare insieme alla figlia, rimanendo però completamente vestita. La sua presenza nella foto attesta come la genitrice appoggia anche la scelta di nudo artistico di Naike. Una vera e propria passione che lei, con orgoglio materno, incentiva. E forse è anche grazie a questo fondamentale supporto che la Rivelli insiste a voler proporre al numeroso popolo della Rete scatti su scatti, per i quali talora compie delle vere e autentiche acrobazie, per mostrarsi senza veli nelle sue svariate pose, che lei considera assolutamente artistiche.

A corredo dello scatto, dove Naike, completamente nuda, mette in mostra in toto il suo splendido lato B, un emozionante e dolcissimo messaggio, che stride certamente con il clima che “si respira” nella fotografia.

Leggi Anche -> Naike Rivelli scandalosa, foto nuda | Questa volta c’è anche un lui

Leggi Anche -> Naike Rivelli, video shock contro i politici e la D’Urso: senza freni [VIDEO]

Un tripudio di commenti per lei

“Grazie mamma per questi meravigliosi 45 anni di vita che mi ha regalato!”, questo il ringraziamento pubblico per Ornella. I fan, che la seguono con ardore sui suoi Social, hanno, come è normale che sia, invaso la Rete di commenti positivi. “Hai 45 anni ma sembri una 32 enne!”, ha commentato un uomo alquanto stupito. Altri ancora la benedicono e ringraziano Madre Natura per tale dono. Altri poi si perdono in complimenti, alcuni dei quali assolutamente piccanti sulle sue curve, in particolar modo sul suo statuario lato B, mentre alcuni etichettano come “due pazzerelle” sia la madre che la figlia.

 

Impostazioni privacy