Serena Enardu esce allo scoperto | Cambio di rotta dopo il GF Vip

Serena Enardu esce allo scoperto e sul proprio profilo Instagram lascia i suoi fans a bocca aperta.

Serena Enardu nella casa del GF Vip – meteoweek

L’ex concorrente del GF Vip è molto presente sul web e durante una chiacchierata con i propri sostenitori si è lasciata andare a rivelazioni importanti sul proprio futuro.

La sarda, dopo la partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini, si è sbilanciata andando a toccare anche un tasto molto dolente.

Cambio di rotta per la Enardu dopo il GF Vip

Sarà un vero e proprio cambio di rotta quello per Serena Enardu, che forte della partecipazione al GF Vip si è resa molto popolare. L’ex tronista ha avuto una breve ma intensa partecipazione nel reality, anche se negli ultimi giorni è stata pesantemente attaccata da Licia Nunez.

L’attrice ha puntato il dito contro la sarda, accusandola di aver cambiato in maniera radicale il suo compagno Pago, dopo l’entrata nel programma.

Un’esperienza nella casa del GF Vip per la Enardu non certo semplice e ricca di critiche. La sua entrata aveva veramente messo il suo compagno in una situazione al quanto imbarazzante, con la coppia isolata dal resto del gruppo. Morale della favola? Una volta uscita lei dal reality è arrivata anche l’eliminazione del cantante.

Serena Enardu – meteoweek

Su Instagram la Enardu si è lasciata andare e ha parlato per la maggior parte del suo futuro professionale.

L’ex concorrente del GF Vip però non ha tralasciato l’argomento Pago, dopo le molte domande dei fans.

Serena Enardu esce allo scoperto

Le rivelazioni della Enardu passano dalla sua possibile vita professionale nella televisione, fino al rapporto sentimentale con il cantante Pago.

Pago, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Sulla possibilità di lavorare in televisione l’ex concorrente del GF Vip è chiara: “Non ho proprio intenzione di andare avanti nel mondo televisivo, a me piace stare sui social”.

Una dichiarazione secca che ha lasciato spiazzati i suoi fans. La Enardu è poi passata a parlare di Pago, il suo amore travagliato dell’ultimo periodo.

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu confina Pago | Nessun contatto con l ex concorrente del GF Vip | Il video

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu ruba la scena a Paola Di Benedetto | Gesto imperdonabile al GF Vip | Video

Pago? Al momento è in isolamento fiduciario, sempre a causa dell’emergenza Coronavirus” ha tagliato corto Serena Enardu alla domanda di qualche fans.

Un rapporto quello tra l’ex tronista e il musicista che sembra andare avanti, non con troppe difficoltà tra attacchi e ripensamenti continui.

Impostazioni privacy