Tyler Rake | l’action movie di Netflix con Chris Hemsworth avrà un sequel

L’action movie Tyler Rake con Chris Hemsworth avrà un sequel.

È trascorsa poco più di una settimana da quando è stato inserito nel catalogo dei film originali Netflix, l’action movie Tyler Rake con protagonista l’attore australiano Chris Hemsworth. Ebbene, ecco la notizia del tutto inaspettata, ma che molti spettatori speravano di leggere: Extraction avrà un sequel, scritto nuovamente dai fratelli Russo.

Il sequel del film Tyler Rake

Secondo quanto riportato da Deadline, il nuovo film sarà prodotto ancora una volta dalla AGBO, casa di produzione di Joe e Anthony Russo, intenzionati a coinvolgere nuovamente il regista e stuntman Sam Hargrave alla guida del sequel.

Ovviamente Hemsworth riprenderà il suo ruolo di mercenario Tyler Rake, sebbene fonti attendibili hanno affermato che Netflix non firmerà alcun contratto finché non sarà pronta la sceneggiatura.

Le dichiarazioni dei fratelli Russo su Tyler Rake 2

L’accordo è chiuso per me per scrivere Tyler Rake 2 , e siamo nelle fasi di formazione della storia, su ciò che potrà essere mostrato” ha detto Russo a Deadline. “Non ci stiamo ancora concentrando sul fatto se possa essere una storia che racconta avvenimenti precedenti o seguenti in merito a quanto raccontato nel primo film. Abbiamo voluto lasciare un gran finale libero, così da far sorgere diversi interrogativi al pubblico. 

” Siamo rimasti scioccati quando abbiamo scoperto che non era stato ancora girato un film d’azione occidentale in quei luoghi. Infatti gli elementi culturali di conseguenza, hanno semplicemente potenziato la narrazione “, ha detto Joe Russo. “ È stato molto interessante e avvincente ambientarlo in un mercato emergente del genere.

Leggi anche: Tyler Rake | Chris Hemsworth e il grande spavento sul set del film Netflix

Leggi anche: Tyler Rake | una nuova clip tratta dal film d’azione con Hemsworth su Netflix

Il lavoro sulla sceneggiatura dei fratelli Russo

Nonostante la mancanza di nuovi accordi per Hargrave e Hemsworth, i Russo si stanno concentrando l’attenzione per elaborare la storia del progetto e scrivere la sceneggiatura prima di portarla a “Thor”. Tuttavia, dato l’amore arrivato dai fan sui social media dell’attore, la sua presenza è pressoché scontata.

I fratelli Russo sono convinti che la chiave di svolta di questo action movie, che ha portato 90 milioni di famiglie a vederlo nell’ultima settimana e mezzo, sia la scelta rischiosa ma azzeccata di averlo ambientato interamente in India.

Impostazioni privacy