Extraction | Chris Hemsworth e il grande spavento sul set del film Netflix

L’attore Chris Hemsworth è rimasto letteralmente terrorizzato da un evento accaduto durante le riprese del film d’azione Extraction disponibile su Netflix.

In questo periodo di quarantena, dove i cinema sono chiusi e i film ormai escono solo in digitale, la piattaforma Netflix sta sfornando continuamente nuovi contenuti mozzafiato. Uno dei tanti è il film d’azione Extraction interpretato dal biondissimo e possente Chris Hemsworth. 

Il protagonista di questa disavventura che sto per raccontarvi è proprio lui, e fa riferimento a un brutto spavento avvenuto durante le riprese del film sopra citato.

Lo spavento di Chris Hemsworth sul set

Hemsworth noto come il bellissimo e potente Thor, il dio del Tuono della saga di Avengers, l’attore australiano è diventato famoso soprattutto per interpretare ruoli virili e pronti all’azione, anche alle più estreme. Proprio per questo motivo è stato scelto per interpretare il ruolo di protagonista del film Netflix, Extraction.

Chris Hemsworth ha ricordato come il regista del film, Sam Hargrave, un ex stuntman, ha scelto di legarsi al cofano di un’auto per registrare una sequenza di inseguimenti. Durante quella scena al limite dell’assurdo, l’attore non faceva altro che pensare alla sicurezza di Hargrave.

Consapevole della difficoltà da un punto di vista stilistico e registico, Hemsworth a distanza di mesi ha dichiarato: “Ricordo a un certo punto di aver pensato – quando stavamo facendo la sequenza dell’ inseguimento – Sam è legato alla parte anteriore di un’auto.

Tra le tante chiamate che abbiamo ricevuto, una è risultata particolarmente interessante. Se uno stuntman si fa male, viene portato in ospedale. Ma se a farsi male fosse stato Sam, il regista, cosa sarebbe accaduto?”.

Leggi anche: Extraction | Chris Hemsworth, soldato speciale nel trailer del film Netflix

Il passato da stuntman del regista di Extraction

Sulla base dei suoi commenti a The Philadelphia Inquirer , sembra che Chris Hemsworth abbia sudato un po’ quando Sam Hargrave ha deciso di mettere in pericolo la sua vita per il cinema.
È facile entrare in empatia con le sue preoccupazioni, dato che Hargrave non è rimasto gravemente ferito, ma uno scenario ben peggiore, avrebbe avrebbe potuto ritardare (o addirittura  annullare) il film.

Impostazioni privacy