Extraction | Chris Hemsworth, soldato speciale nel trailer del film Netflix

Il primo trailer del film d’azione Extraction con Chris Hemsworth disponibile dal 24 aprile su Netflix.

È vero, quando un regista si trova bene con un attore è difficile lasciarlo andare così facilmente. Lo sanno bene i fratelli Russo, i quali hanno prodotto e scritto la sceneggiatura di Extraction con protagonista il loro adorato ‘Thor’ Chris Hemsworth. Netflix ha rilasciato il primo trailer del film diretto dallo stuntman Sam Hargrave. Non perdetevi il video a metà articolo, che già dalle prime immagini promette adrenalina e azione pura!!

La sinossi di Extraction

Extraction (precedentemente intitolato Dhaka ) si svolge nelle viscere più profonde dell’India, in un mondo sotterraneo abitato da trafficanti di armi e trafficanti. Il fulcro della storia è un ragazzo che diventa un pedone nel gioco al massacro tra i signori della guerra e i signori della droga.

Solo dopo verrà fuori una verità sconcertante: il ragazzo che sta salvando è il figlio di uno dei signori del crimine più pericolosi in tutto il mondo.Dopo essere stato rapito dai rapitori all’interno di una delle città più impenetrabili del mondo, il giovane dovrà fidarsi ciecamente di un mercenario chiamato Tyler Rake (Chris Hemsworth), il quale cercherà di portarlo via, sano e salvo, da quel nascondiglio.

Rake è un uomo sprezzante del pericolo, pronto a uccidere qualsiasi persona si metta contro di lui e soprattutto è un uomo dall’anima distrutta dopo aver perso il suo adorato figlioletto. Questa rabbia messa al servizio di operazioni speciale come questa, lo hanno trasformato in una macchina mortale.

Leggi anche: Extraction | la prima foto del film Netflix con Chris Hemsworth

Leggi anche: Chris Hemsworth | Come si allena in casa il Dio del Tuono

Il cast di Extraction

Joe Russo ha scritto la sceneggiatura mentre Sam Hargrave, noto per il suo lavoro acrobatico in più  film della MCU  e per piccoli ruoli in film d’azione come  Atomic Blonde, farà il suo debutto alla regia con il film. Extraction sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 24 aprile 2020.

Leggi altre notizie di Cinema: Clicca Qui

Il cast comprende Chris Hemsworth, David Harbour, Derek Luke, Fay Masterson, Golshifteh Farahani e Rudhraksh Jaiswal. Il film è prodotto da Netflix.

Impostazioni privacy