Chris Hemsworth | Come si allena in casa il Dio del Tuono

Dopo Arnold Schwarzenegger e Dwayne “The Rock” Johnson, tocca anche a Chris Hemsworth, celebre per aver vestito i panni del Dio del Tuono, Thor, mostrare ai suoi follower come ci si può tenere in forma durante la quarantena.

Atteso nel prossimo capitolo della saga che porta il suo nome, Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth ha deciso di mostrate ai suoi follower come ci si può tenere in forma anche se chiusi dentro casa, senza il bisogno di particolari strumenti o arnesi.

Chris Hemsworth | Sul profilo Instagram mostragli esercizi da fare durante la quarantena

Il 37enne attore australiano, da qualche tempo a questa parte, sta promuovendo la sua nuova attività, insieme alla moglie Elsa Pataki, sostenendo uno stile di vita sano e sempre accompagnato da una dieta equilibrata e dall’esercizio fisico indispensabile per la salute delle persone.

Leggi anche: Patty Jenkins | la regista spiega perché ha rinunciato alla regia di Thor

Leggi anche: Thor: Love and Thunder | i Guardiani della Galassia presenti nel nuovo film

Nel video, disponibile sul profilo ufficiale di Instagram, Hemsworth indica anche il sito a cui fare riferimento per avere una prova gratuita, della durata di sei settimane, del suo programma di allenamento, che include numerosi (e probabilmente faticosi per i comuni mortali) esercizi ma non l’utilizzo di particolari strumenti che potrebbero non trovarsi nella case di tutti.

Thor: Thunder and Love | Le riprese dovrebbero iniziare ad agosto

Nel frattempo si attende conferma sull’ufficialità dell’inizio delle riprese di Thor: Love and Tunder, previste per agosto – sempre che rientri l’emergenza sanitaria. Nel film sono presenti gli eroi della precedente pellicola: oltre al protagonista interpretato da Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman, che torna nei panni dell’amata Jane Foster, ma questa volta avrà anche il potere di alzare il mitico Mjolnir (il martello di Thor). Ad arricchire il parterre ci sarà anche Christian Bale, nei panni del villain.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy