Tessa Thompson | leggerà in streaming la commedia Nora Highland

L’attrice Tessa Thompson leggerà in streaming dei brani tratti dalla commedia Nora Highland scritta da Ryan Spahn per un’iniziativa di beneficenza.

Dopo il successo del suo lancio, Play-PerView, la nuova iniziativa teatrale per lo streaming live co-fondata dal produttore Jeremy Wein e dall’attore e produttore Mirirai Sithole che offre eventi teatrali unici, una tantum, in streaming live e serie originali nelle case del teatro fan in tutto il mondo, annuncia la programmazione per la prossima settimana. La protagonista di questa sera è l’attrice Tessa Thompson.

I proventi di tutti gli eventi saranno diretti alle organizzazioni artistiche colpite dal virus COVID-19. I biglietti virtuali a partire da soli $ 5,00.

Tessa Thompson | protagonista della serata

Mercoledì 1 aprile alle 19:00, Play-PerView trasmetterà in streaming una lettura dal vivo della commedia di Ryan Spahn Nora Highland con Tessa Thompson. La commedia — arrivata in semifinale alla O’Neill Playwrights Conference e precedentemente presentata nel Pride Plays inaugurale al Rattlestick Playwrights Theater — esamina la complessità del cast di un attore apertamente gay in un ruolo gay quando tutti vogliono assumere un attore etero per recitare la parte. Questa lettura andrà a beneficio del fondo di assistenza di emergenza COVID-19 di Broadway Cares e della Covenant House di New York.

Leggi anche: Thor: Love and Thunder | i Guardiani della Galassia presenti nel nuovo film

Leggi anche: Thor: Ragnarok | I concept non usati dei Robot di Sakaar

I prossimi appuntamenti con la Play-PerView

Family Friday, l’originale serie settimanale senza sceneggiature di Play-PerView incentrata sulle famiglie della comunità teatrale, continuerà venerdì 3 aprile alle 20:00 in live dalla contea di Putnam.
Questa seconda puntata presenterà i The 25th Annual Putnam County Spelling Bee delle produzioni di Broadway, contando sulla presenza della vincitrice del Tony Award Celia Keenan-Bolger (“To Kill a Mockingbird”) e suo marito, candidato al Tony Award John Ellison Conlee (“The Full Monty”). Insieme a loro ci saranno: il vincitore del Tony Award James Monroe Iglehart (“Aladdin”) e il candidato al Tony Award Derrick Baskin (“Ain’t Too Proud”).

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction:Clicca Qui

I prossimi eventi di Play-PerView includeranno le opere di Bess Wohl (Grand Horizons, Small Mouth Sounds), Micah Stock (It’s Only A Play), Sharr White (The True, The Other Place), Johnathan Caren (Canyon, The Sinner ), Martyna Majok (vincitrice del premio Pulitzer) e altri, saranno annunciati in le prossime settimane.

Impostazioni privacy