Barbara D’Urso senza parole: incidente in diretta a Pomeriggio Cinque

Impossibile non notarlo: il dettaglio che lascia di stucco durante la puntata di Pomeriggio 5 andata in onda il 5 maggio. Durante un servizio un uomo fa un gesto inaspettato e Barbara D’Urso è sconvolta.

Barbara D'Urso a Pomeriggio 5
Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

La signora del pomeriggio di Canale 5 Barbara D’Urso si è collegata con la sua inviata intenta a riprendere il comportamento dei cittadini italiani nella Fase 2 a Parco Sempione.

Nel bel mezzo del collegamento, però, qualcuno ha pensato di rendersi protagonista di un comportamento che definire originale è dir poco. Vediamo cosa è accaduto.

Parco Sempione: una “sorpresa” per Barbara D’Urso

Pomeriggio 5 manda in onda le immagini del parco più frequentato di Milano allo scopo di documentare la vita dei cittadini durante i primi giorni della Fase 2.

Davanti alle telecamere del programma di Barbara D’Urso, intente a riprendere il ritorno alla “quasi” normalità degli italiani, un uomo che correva nel parco si è calato i pantaloni proprio di fronte alle telecamere e alla giornalista della trasmissione.

Un gesto volontario o solo un incidente? Nelle riprese si nota un uomo che supera di qualche metro l’inviata della D’Urso, poi si gira a favore di telecamera, e mostra il fondoschiena per qualche minuto prima di rivestirsi.

https://www.instagram.com/p/B_2gCpIDsJg/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> “Come Sharon Stone”, Barbara D’Urso capelli cortissimi e biondi: irriconoscibile FOTO

LEGGI ANCHE ——-> Albano Carrisi mortificato dopo l’attacco a Barbara D’Urso | Ecco cosa ha detto

Runner nudo a Pomeriggio 5: scherzo o gesto di cattivo gusto?

Come era immaginabile il video del runner burlone ha fatto il giro dei social, diventando virale in poco tempo. Su Twitter il pubblico si è diviso in due fazioni: c’è chi ha definito l’accaduto solo uno “scherzo” e lo ha trovato molto divertente. C’è chi, invece, ha condannato il gesto giudicandolo di cattivo giusto, dal momento che il runner avrebbe dovuto considerare che stava denudandosi di fronte alle telecamere di una trasmissione che va in diretta, vista anche da minori.

E la D’Urso come ha reagito? La conduttrice e l’inviata non sembrano essersi accorte del colorito imprevisto e il programma è andato avanti senza ulteriori intoppi. Avranno fatto finta di non vedere?

Impostazioni privacy