Albano Carrisi mortificato dopo l’attacco a Barbara D’Urso | Ecco cosa ha detto

Albano Carrisi sarebbe rimasto deluso dall’azione di Yari dopo la frase pubblicata su Instagram? Il cantante di Cellino San Marco non sa ancora come potrebbe giustificare il gesto.

Albano Carrisi mortificato dopo l’attacco a Barbara D’Urso – meteoweek

La bufera nata dopo la frase scritta da Yari Carrisi contro la Barbara D’Urso, o per meglio dire contro i programmi (come sottolineato dal musiciasta ndr), ha inevitabilmente travolto anche Albano e Romina.

Per ore il popolo del web ha sperato che la frase apparsa nel profilo di Yari Carrisi potesse esser stata scritta da un hacker o che comunque fosse un errore, quindi che alla resa dei conti non fosse stato lui a scrivere una cosa simile.

Yari Carrisi non si è sottratto alle sue responsabilità: lui ha scritto la frase, ha spiegato a cosa si riferisse realmente ma non ha mai chiesto scusa per questo.

Yari e Romina – meteoweek

Albano Carrisi sconvolto: lui è mortificato

Sono passati dei giorni da quando Yari Carrisi è stato nel mirino della bufera per la frase scritta su Instagram. Un gesto per il quale non ha mai provato a giustificarsi, o comunque chiedere scusa alla diretta interessata che è anche un’amica della famiglia Carrisi.

A infierire contro Yari è stato il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi che parlando dell’accaduto ha fatto riferimento a un fortissimo imbarazzo creato ad Albano e non solo: “Anche a tua madre Romina che essendo anche una collega di Barbara sarà rimasta scossa da un post così violento“.

Yari Carrisi – meteoweek

“Chiedi scusa”

Roberto Alessi è rimasto senza parole dall’affermazione fatta da Yari Carrisi oltre il fatto che l’uomo non ha mai valutato l’idea di un mea culpa generico: “Mi sembra impossibile che autore di questa atrocità sia un ragazzo come te, che io ho sempre considerato una persona bravissima”.

Leggi anche -> Yari Carrisi lotta contro i demoni | Il figlio di Albano attacca ancora Barbara D’Urso

Leggi anche -> Yari Carrisi scende di livello , replica Daniela D’Urso : “Non conosco questo signore”

Yari e Albano Carrisi – meteoweek

Il giornalista e direttore di Novella 2000 richiama alle sue responsabilità Yari Carrisi, invitandolo a chiarire subito quello che è successo: “Chiedi scusa, capita nella vita di scrivere o di dire delle scemenze. Lo devi a Barbara D’Urso ma lo devi ai tuoi genitori e alla compagna di tuo padre che ha sempre usato parole più che entusiasmanti quando parlava della tua persona e ti vuole bene”.

Impostazioni privacy