Yari Carrisi scende di livello , replica Daniela D’Urso : “Non conosco questo signore”

La frase cruda scritta da Yari Carrisi è uno degli argomento del momento nella cronaca rosa italiana. “La D’Urso deve morire” ma riferito ai programmi che secondo l’uomo riescono a catturare solo una scia negativa.

Yari Carrisi - meteoweek
Yari Carrisi – meteoweek

Il figlio di Albano e Romina ha spiegato quella che è la sua idea circa la produzione televisiva, ma non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro difendendo la sua idea espressa, forse, solo nel modo errato.

Dall’altra parte invece troviamo Daniela D’Urso che, basita da quello che è successo, ha deciso di intervenire sulla questione difendendo la sorella.

Yari Carrisi: un signore sconosciuto

La frase scritta da Yari Carrisi ha spiazzato i fan di Albano dato che Barbara D’Urso è molto amica della famiglia di Cellino San Marco, aprendo spesso le porte dei suoi programmi permettendo loro di raccontarsi in toto.

Barbara D'Urso - meteoweek
Barbara D’Urso – meteoweek

Daniela D’Urso, durante una diretta su Instagram è tornata sull’argomento affermando: “Questo signore, che non ho mai nominato, ha scritto una cosa orrenda. Non mi interessa niente di lui. I rapporti tra mia sorella e la sua famiglia sono una cosa, io non c’entro niente. Non lo conosco. Avrebbe potuto essere qualsiasi personaggio, io avrei condiviso comunque quel messaggio orribile. Barbara non è scesa a quei livelli“.

Fine del sodalizio D’Urso – Carrisi – Lecciso?

Sia Albano che Loredana Lecciso, ancora oggi, hanno preferito non esprimersi sull’argomento ma l’amicizia con Barbara D’Urso potrebbe essere comunque compromessa.

Yari Carrisi - meteoweek
Yari Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Yari Carrisi lotta contro i demoni | Il figlio di Albano attacca ancora Barbara D’Urso

Leggi anche -> Yari Carrisi risponde a Barbara D’Urso : “Un virus che emana flusso negativo”

La polemica circa la frase scritta da Yari per Daniele D’Urso si conclude nel seguente modo: “Di quel post non vorrei più parlare… Non mi venite più a rompere le scatole. Sono stanca delle minacce che mi arrivano in privato. Non ho altro modo per difendermi da questa pochezza perché io volevo parlare d’amore, di famiglia… sono stanca di bloccare fake! Ci è stato un tale, che sicuramente sta guardano, che mi ha rotto le scatole sotto a quel post orribile, parlando di mia sorella e dei suoi programmi. Se non ti piacciono quei programmi, non li guardi e passi oltre“.

Impostazioni privacy